Zona Rossa al Teatro Bellini di Napoli: sei artisti vivono in teatro fino alla riapertura
Al Teatro Bellini di Napoli un interessante progetto teatrale dal titolo Zona Rossa: sei artisti vivranno nel teatro fino alla sua riapertura!
Al Teatro Bellini di Napoli prende vita il particolare progetto teatrale il cui titolo è Zona Rossa in cui sei artisti, 2 attori, 2 attrici e 2 registi/drammaturghi, vivranno all’interno del Teatro Napoletano fino alla sua riapertura.
Ricordiamo infatti che per le norme anti-Covid 19 i teatri restano chiusi ed è proprio da ciò che nasce questo progetto unico, i sei artisti non potranno uscire dal Teatro dove rimarranno giorno e notte.
Zona Rossa al Teatro Bellini
In questo tempo che spenderanno insieme, gli artisti, che non si sono mai visti prima, lavoreranno ad un nuovo progetto e voi da casa potrete seguirli nel vivo del loro lavoro, dalla scrittura del soggetto fino agli allestimenti, progetto che vi sarà presentato completato quando i teatri verranno riaperti.
Il pubblico da casa potrà seguire i sei artisti nel pieno del loro lavoro in teatro collegandosi al canale Youtube del Teatro Bellini a partire dal 20 Dicembre 2020. L’orario delle dirette sarà aggiornato di volta in volta sulla pagina facebook.
Insomma un progetto originale, mai sentito prima, che vi permetterà di immedesimarvi nel lavoro teatrale di sei artisti: Alfredo Angelici, Federica Carruba Toscano, Pier Giuseppe di Tanno, Licia Lanera, Pier Lorenzo Pisano e Matilde Vigna.
Immagine: napolidavivere