Zero Assoluto in concerto a Napoli: all'Arenile Reload il 4 maggio 2013
Il duo musicale pop formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, conosciuto con il nome d’arte Zero Assoluto, si esibirà in concerto all’Arenile Reload nell’ambito della rassegna musicale Drop Spring Session. L’appuntamento con il loro live è per il 4 maggio 2013 alle ore 21:30.
Gli Zero Assoluto hanno esordito nel panorama musicale italiano nel 2005 con il singolo Semplicemente, che venne escluso dal Festival di Sanremo di quell’anno ma che scalò rapidamente le classifiche restandoci per ben trenta settimane. Nel 2006 si esibiscono al Festival con il brano Svegliarsi la mattina, che diventò il singolo più venduto dell’anno in Italia.
Dopodiché la loro carriera è tutta in salita, con la pubblicazione di una serie di brani di successo, come Sei parte di me, All good things (Come to an end) in duetto con Nelly Furtado, fino al loro primo album Appena prima di partire nel 2007.
Il 2009 è l’anno del secondo singolo di successo Per dimenticare, brano inserito anche nella colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Nello stesso anno esce il singolo Cos’è normale, mentre l’anno successivo esce Grazie. Il loro ultimo album risale al 2011, Perdermi, anticipato dal singolo Questa estate strana.
In concerto all’Arenile gli Zero Assoluto riproporranno ai propri fans i propri brani di successo, ripercorrendo le tappe della loro carriera.
Informazioni sul concerto di Zero Assoluto all’Arenile Reload
Data: 4 maggio 2013
Ora: 21:30
Prezzo biglietti: 13 euro + prevendita
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 10, 80124 Napoli (Google Maps)