Zelig 2023 in replica, quante puntate e quando finisce
A partire dal 25 maggio 2023, Canale 5 ha lanciato la trasmissione delle repliche dell’amatissimo show umoristico Zelig, condotto dalla celebre coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Le registrazioni originali sono state effettuate nel 2022 presso l’acclamato Teatro degli Arcimboldi a Milano. Le date programmate per la messa in onda delle puntate di Zelig 2023 sono le seguenti (soggette a cambiamenti):
- Replica della Prima puntata: 25 maggio 2023
- Replica della Seconda puntata: 1 giugno 2023
- Replica della Terza puntata: 8 giugno 2023
- Replica della Quarta puntata: 15 giugno 2023
- Replica della Quinta puntata: 22 giugno 2023
- Replica della Sesta puntata: 26 giugno 2023
Quanto dura ogni episodio?
La durata media di ciascuna puntata delle repliche di Zelig 2023 sarà di circa tre ore, tenendo conto delle interruzioni pubblicitarie. L’orario di inizio sarà stabilito per le ore 21:40, con termine previsto verso le ore 00:45.
I comici delle puntate di Zelig
Nonostante si tratti di repliche, ogni puntata di Zelig sarà un vero e proprio spettacolo, grazie alla partecipazione di una serie di ospiti che hanno reso unico lo show nel 2022.
Ecco i nomi degli artisti che avremo il piacere di rivedere sul palco nelle prossime settimane, anticipando il sapore della nuova stagione autunnale:
- Mago Forest
- Antonio Ornano
- Senso D’Oppio
- Dado
- Roberto Lipari
- Leonardo Manera
- Alessandro Betti
- Davide Paniate
- Federico Basso
- Vincenzo Comunale
- Enrico Bertolino
- Ale e Franz
- Max Pieriboni
Come vederlo in tv e in streaming
La trasmissione delle repliche di Zelig 2023 su Canale 5 sarà programmata per le serate del mercoledì o del giovedì, con inizio fissato alle ore 21:40. Gli spettatori che prediligono la visione digitale, invece, avranno la possibilità di sfruttare il servizio di streaming live offerto dalla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Tale servizio consente anche la riproduzione on-demand degli episodi su vari dispositivi, come PC, tablet e smartphone, a patto di disporre di una connessione internet.