Wizz Air a Napoli, nuova rotta per Abu Dhabi dall’Aeroporto di Capodichino
La Compagnia Wizz Air, la low cost ungherese che sta avendo molto successo negli ultimi anni essendo la società aerea più in crescita in Europa, ha annunciato che dall’Italia ci saranno altre nuove rotte, ben tre, di cui una è prevista dall’Aeroporto di Capodichino a Napoli.
Precisamente, dalla nostra città ci sarà la destinazione per Abu Dhabi con partenze a cadenza bisettimanale. Invece, da Milano si arriverà a Yeveran in Armenia e a Marsa Alam in Egitto.
Si tratta di nuove destinazioni per arricchire la stagione invernale che sta per iniziare e, per l’occasione, sarà inaugurata anche una nuova stazione Wizz Air a Marsa Alam.
Il nuovo servizio Wizz Flex per aumentare la flessibilità
La compagnia ha introdotto un nuovo servizio per i viaggiatori, cioè la possibilità di usufruire del Wizz Flex per aumentare la propria flessibilità nelle scelte di viaggio. Infatti, aggiungendolo alla prenotazione, si può scegliere anche di viaggiare in una data diversa o per una città diversa da quelle inizialmente scelte, nonché scegliere di cancellare il volo fino a 3 ore prima del viaggio.
Il servizio consente di fare queste variazioni senza pagare ulteriori tasse e di ottenere un rimborso immediato del 100% della tariffa originale. Sarà un rimborso trasformato in credito aereo.
Wizz Air è la compagnia più sostenibile in Europa
La Wizz Air è considerata la compagnia aerea maggiormente in crescita e la più sostenibile in Europa. La sua flotta consentirà di ridurre l’impatto ambientale del 25% per passeggero/chilometro entro la fine di questo decennio.
Credit foto: cadiju1968