Wild in the Street 2015 a Napoli per il Go Skaterboarding Day
Napoli diventerà la location di entusiasmanti gare di skateborarding!
Il 21 giugno 2015, in una secret location di Napoli avrà luogo la seconda edizione di “Wild in the Street”, la kermesse internazionale dedicata allo skateboarding.
In occasione del Go Skaterboarding Day, la manifestazione, a cura di London Vomero, Switch Apparel, del Comune di Napoli e dell’Assessorato allo Sport, sarà suddivisa in due gare specifiche, il Contest Skate ed il Contest Best Video.
I contest
Nella prima sfida gli atleti verranno suddivisi in due classi in base all’età ed all’esperienza ed ognuno avrà circa un minuto a disposizione per poter eseguire i propri Tricks. Le manovre saranno giudicate da skater professionisti, i quali decreteranno gli accessi alla semifinale ed alla finale. Nell’ultima gara, dunque, i migliori partecipanti avranno a disposizione un singolo Best Trick per aggiudicarsi il contest.
Il contest Best Video vedrà, invece, gli skate-team cimentarsi con video amatoriali girati durante il tragitto che porterà alla secret location dell’evento, che sarà resa nota poche ore prima dell’inizio delle gare. I videoclip saranno caricati sul sito Emerica insieme a quelli provenienti da tutto il mondo, dove verrà decretato il miglior video campano.
In palio per i vincitori ci saranno t-shirt, sneakers, skate, 100 euro per il Best Trick e 50 euro per il Best Crash.
Informazioni su Wild in the Street
Quando: 21 giugno 2015
Dove: luogo segreto di Napoli (verrà svelato poche ore prima dell’inizio delle gare)
Orario: 16:00
Informazioni: Pagina Facebook