Westworld al Comicon 2018 a Napoli: in proiezione un episodio dell’attesa seconda stagione
Una puntata della nuova stagione di Westworld sarà proiettata in anteprima al Comicon 2018 a Napoli!
Westworld è una delle serie tv che ha riscosso grande successo in tutto il mondo e si è in attesa dell’uscita della seconda stagione. Ecco perché non si potrà perdere l’evento organizzato dal Comicon quest’anno e che prevede la proiezione del secondo episodio della seconda stagione.
La data da non dimenticare è quella di lunedì 30 aprile 2018 e la proiezione si terrà nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. Per partecipare sarà sufficiente munirsi dell’invito da ritirare la mattina dello stesso giorno nel foyer del Teatro e attendere le ore 12.00 per assistere alla proiezione.
L’evento è organizzato in collaborazione con Sky Italia e la proiezione avverrà a poche ore dalla messa in onda americana.
Ricordiamo che Westworld narra la storie di alcuni personaggi ambientate in una parco divertimenti abitato da robot del tutto simili agli essere umani e con cui si può interagire. Nella prima stagione, l’ambientazione è stata quella del vecchio West e, nella seconda stagione, vedremo l’evoluzione della ribellione di alcune di queste macchine.
Informazioni sull’anteprima al Comicon
Quando: proiezione lunedì 30 aprile 2018 | Comicon dal 28 aprile all’1 maggio
Dove: Mostra d’oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54
Orario proiezione: 12.00 | Comicon 10.00 – 19.00 | biglietteria durante i giorni della fiera 9.00 – 18.00
Prezzi del Comicon:
-
abbonamenti 24 euro (esauriti)
-
giornalieri intero 11,50 € | ridotto under 12 e over 65 anni 7,50 €
-
proiezione della puntata gratuita