Water bike a Napoli, tour guidato con partenza da Posillipo
Quest’estate a Napoli si possono fare anche delle divertenti ed originali escursioni con la water bike, una speciale bicicletta che viaggia sulle acque del mare del Golfo. Si tratta di un particolare incrocio tra un kayak ed una bici su cui pedalare per andare alla scoperta della costa di Posillipo, delle calette e delle grotte che si incontrano sul percorso.
Non è necessario essere con il costume poiché, stando ad una certa distanza dall’acqua grazie al sellino, ci si può vestire anche con un pantaloncino ed una maglietta senza rischiare di bagnarsi.
Le partenze sono dalla costa nei presi del bellissimo Palazzo Donn’Anna grazie ad un tour guidato di circa 2 ore.
La water bike nelle acque di Napoli: i tour organizzati
Con questo originale connubio tra un kayak ed una bicicletta potrete partecipare a delle escursioni organizzate in gruppo vivendo l’ebrezza di un kayak e la comodità della pedalata. La stabilità è garantita, così come il divertimento.
Ogni partecipante riceverà anche un giubbotto di salvataggio per questioni di sicurezza, il copriscarpe impermeabile ed una borsa da bici. Durante le tappe, ci si può anche fare un bagno, ad esempio verso la spiaggetta di Trentaremi raggiungibile solo dal mare.
Possono partecipare al massimo 9 persone per ogni tour.
Come prenotare e punto di incontro
È possibile prenotare usando l’apposito calendario su cui consultare le date libere. Il punto in cui ci si incontrerà per partire è Largo Donn’Anna, 9 e i due appuntamenti giornalieri sono alle ore 9.00 e alle ore 16.00.
Informazioni sui tour in water bike
Quando
tutti i giorni
Dove
incontro a Largo Donn’Anna, 9
Orario
alle 9.00 e alle 16.00
Prezzi
- 35 euro a persona
- acquista i biglietti online
- Dove: Largo Donn'Anna, 9
- Quando: da Domenica 04 luglio 2021 a Mercoledì 15 settembre 2021 , dalle ore 08:00
- Prezzi:
- Biglietto: 35€