Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano: ecco il messaggio vocale della confessione
La coppia Wanda Nara, nota showgirl, e Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint-Germain, aveva già fatto parlare molto durante il 2021: lui l’aveva tradita e lei aveva scoperto tutto tramite le chat di Icardi con la modella e attrice Eugenia Suarez.
Le cose però sembravano risolte, era perfino arrivato un regalo da 300mila euro. La coppia era, almeno apparentemente, nuovamente felice e innamorata, ma evidentemente era così: ora si parla di lasciarsi definitivamente!
L’audio di Wanda Nara: non ce la faccio più
La notizia sembra più che vera, visto che a parlare è proprio un messaggio vocale lasciato da Wanda Nara a una delle sue dipendenti. Nell’audio parla nella sua lingua, ma la traduzione è:
Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”
Il messaggio vocale è stato trasmesso in diretta durante il programma televisivo argentino Lam, trasmesso da América TV dal lunedì al venerdì alle 20:00, condotto da Ángel de Brito.
Ecco il video della trasmissione dove si può sentire l’audio:
Wanda Nara si è dimostrata molto delusa dal comportamento della sua dipendente che ha deciso di diffondere questo audio.
Image Credits: fonte profilo Instagram Mauro Icardi (@mauroicardi)