Walter Ricci in concerto all’Ex Base Nato a Napoli con Naples Jazz
Il 4 luglio 2024 alle ore 21:00 presso l’Ex Base Nato a Napoli si svolgerà l’imperdibile concerto di Walter Ricci con Naples Jazz. L’artista, dopo aver riscosso un grande successo sui sociale con il brano “Uè” e “Tarantella Jazz” è pronto ad incantare il pubblico napoletano in una serata davvero speciale.
Naples Jazz è l’ultimo album del cantante e pianista che racchiude le più belle melodie del jazz a partire dagli anni ’40. Si tratta di un vero e proprio lavoro di reinterpretazione e variazione degli standard jazz americani, mixa infatti la cultura americana con quella napoletana creando un connubio perfetto.
La scaletta della serata
Walter Ricci accompagnato da Andrea Santaniello al sax e al flauto, da Gianfranco Campagnoli alla tromba, Dario Rosciglione al contrabbasso e Gino Del Prete alla batteria, emozionerà gli ospiti presenti con una grande serata all’insegna del jazz. Si attendono anche due due ospiti, ovvero Karima e Joe Barbieri.
I brani che saranno eseguiti nel corso della serata saranno i seguenti:
- Uè (L.O.V.E )
- Nunn’è ‘na rumba (Papa loves mambo)
- Tarantella Jazz (Inedito)
- Justo a tiempo (Just in time)
- ‘O friddo ncuollo (Unforgettable)
- Tè pe’ tte (Tea for two)
- Se arapeno ‘e feneste (The shadow of your smile)
Se volete partecipare all’evento sarà necessario acquistare il biglietto che vi da accesso alla serata sul sito ufficiale di TicketOne.
- Dove: Ex Base Nato, Napoli
- Quando: Giovedì 04 luglio 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto : 22€