Vomero, rinnovato il divieto di transito a Piazza degli artisti e Antignano
I lavori di manutenzione in corso presso Piazza degli artisti e Via San Gennaro ad Antignano sono stati prorogati, tra questi anche quelli di E-Distribuzione per l’elettrificazione relativa alle soste per i veicoli elettrici.
È importante notare però che il transito presso Piazza degli artisti è ancora consentito sul solo suolo della rotatoria, pertanto l’importante arteria non è stata completamente chiusa.
A seguito di questa decisione dell’amministrazione, è stato prorogato il dispositivo di traffico esistente fino al 26 Novembre.
Nello specifico è previsto:
- divieto di transito veicolare in piazza degli Artisti nel tratto compreso via San Gennaro ad Antignano e via Giuseppe Recco, fatta ovvia eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza e per i veicoli delle forze dell’ordine. Come già detto il traffico nella rotatoria è ancora regolarmente consentito.
- divieto di transito veicolare esclusivamente nella corsia di via San Gennaro ad Antignano che, partendo da piazza degli Artisti, conduce fino a via Giovanni Merliani. Anche qui, è ovviamente fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di emergenza e i veicoli delle forze dell’ordine. Facciamo notare che il senso di marcia in direzione opposta è ancora consentito.