Volo diretto Napoli-New York tutti i giorni, tornano i voli della United Airlines
All’Aeroporto Capodichino di Napoli in arrivo una bellissima notizia per tutti i viaggiatori e che riguarda i voli internazionali. Infatti, come annunciato dalla Compagnia United Airlines, a partire da oggi lunedì 2 Maggio 2022 è stato reintrodotto il volo diretto quotidiano, e senza scalo quindi, che collegherà Napoli Capodichino con lo scalo di New York Newark. Il collegamento sarà attivo fino al 29 ottobre.
L’introduzione, anzi la reintroduzione, di questo volo diretto è utile a molte persone, sia ai turisti napoletani che vogliono andare negli States sia agli americani che vivono in Campania e che hanno bisogno di tornare in patria e viceversa.
Inoltre, i turisti napoletani e campani che partiranno da Capodichino, avranno a disposizione altre 70 destinazioni non stop in tutti gli USA partendo dall’aeroporto United di Newark.
Gli orari del volo giornaliero
Insomma, una bella notizia per tutti quelli che da Napoli vogliono giungere nella Grande Mela. Ogni giorno infatti, dall’aeroporto Capodichino partirà un volo che impiegherà poco più di 9 ore per raggiungere New York, e viceversa.
Il volo da Napoli partirà alle ore 09:55 e l’arrivo è previsto alle ore 14:15, considerando la differenza di fuso orario, infatti Napoli è circa 6 ore avanti rispetto a New York. Mentre, il volo da New York partirà alle ore 17:10 e arriverà a Napoli circa alle ore 07:55.
L’aereo Boeing che effettua il volo
L’aereo che ci consente di fare questo volo è un Boeing 767-300 da 214 posti che avrà:
- 30 posti in business class di United Polaris;
- 49 in United Economy Plus;
- 135 in United Economy.
Per quanto riguarda i prezzi, per un volo andata e ritorno in Economy potete spendere dai 1210 ai 1310 euro, ma i prezzi variano spesso. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito ufficiale.