Ingressi serali alla Cappella Sansevero a Napoli con tanti eventi culturali e visite speciali
Arriva il programma di visite guidate speciali e percorsi esoterici per riscoprire la Cappella Sansevero di Napoli in orario serale.
Un programma di eventi molto interessanti quello proposto dalla Cappella Sansevero nel cuore del centro storico di Napoli dove, dal 30 marzo al 14 giugno 2019, si terranno visite guidate teatralizzate e percorsi esoterici per scoprire tutti i segreti della Cappella. Le visite si svolgeranno inoltre in orario serale rendendo l’esperienza ancora più suggestiva.
La primavera porta alla Cappella Sansevero di Napoli una novità molto invitante per tutti gli appassionati di storia e di questo magnifico monumento nel cuore della città: visite serali con percorsi tematici. Per ora le proposte di visita sono tre e comprendono il percorso esoterico “Simboli e segreti della Cappella Sansevero”, la visita guidata teatralizzata “Il Testamento di Pietra” e la visita a cura del direttore del Museo Cappella Sansevero “Raimondo di Sangro: una vita all’opera”.
Le date proposte sono per ora sei e ricordiamo che per partecipare è indispensabile la prenotazione sulla piattaforma online dedicata che potrete trovare sul sito ufficiale.
Il programma
Sabato 30 marzo
Ore 20.00: Simboli e segreti della Cappella Sansevero
Venerdì 12 aprile
Ore 20.00: Il Testamento di Pietra
Venerdì 10 maggio
Ore 20.00: Raimondo di Sangro: una vita all’opera
Venerdì 24 maggio
Ore 20.00: Simboli e segreti della Cappella Sansevero
Venerdì 7 giugno
Ore 20.00: Il Testamento di Pietra
Venerdì 14 giugno
Ore 20.00: Raimondo di Sangro: una vita all’opera