Visite guidate alla Terme di Agnano a Napoli: due weekend per scoprire le terme romane
Un nuovo appuntamento straordinario con le visite guidate alle Terme di Agnano a Napoli: due weekend per scoprire i luoghi più affascinanti del sito archeologico!
Proseguono gli appuntamenti con le visite guidate alle Terme di Agnano a Napoli, infatti dopo i due giorni a Giugno ecco che anche ad Ottobre si avrà la possibilità di andare alla scoperta dei luoghi più belli e affascinanti del sito greco-romano.
In particolare saranno due i weekend, ovvero il 5 e 6 e il 19 e 20 Ottobre 2019, in cui tutti potranno partecipare alle visite nel complesso greco-romano, risalente all’epoca di Adriano, nel II secolo d.C. Il percorso sarà molto interessante perché prevederà la visita alla Grotta del Cane, alle Stufe di San Gennaro, alla Conca di Agnano e alle sorgenti di acqua termale.
Durante le visite, che avranno la durata di 1.30 h circa, tutti gli ospiti saranno accompagnati da esperti e validi professionisti che metteranno a disposizione il loro sapere e tante interessanti informazioni sulla storia e sull’evoluzione di questo sito archeologico di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e si consiglia di indossare scarpe chiuse.
Informazioni sulle Visite Guidate alle Terme di Agnano
Quando: 5,6, 19 e 20 Ottobre 2019
Dove: Terme di Agnano, via Agnano Astroni 24. Appuntamento presso il chiosco di fronte al parcheggio, un quarto d’ora prima dell’inizio della visita
Orario:
-
Il 5 dalle 15:00 alle 16:30 e dalle 16:30 alle 18:00
-
Il 6 il 19 e il 20 dalle ore 10:30 alle 12:00 e dalle 12:00 alle 13:30