Vincenzo Salemme all’Auditorium Rai di Napoli: a Dicembre ben tre commedie
A Dicembre Vincenzo Salemme metterà in scena tre delle sue commedie all’Auditorium Rai di Napoli: ridere e commuoversi con uno degli eredi di Eduardo
Vincenzo Salemme porterà i napoletani a teatro nel corso di questo Dicembre, per ben 8 date che si articoleranno nella prima, seconda e terza settimana del mese sempre alle ore 21:00. Dal 9 al 11 Dicembre sarà messa in scena all’Auditorium Rai di Napoli la commedia Di Mamma Ce N’è Una Sola, dal 16 al 18 Dicembre andrà in scena Sogni e Bisogni, mentre il 23 e il 25 Dicembre gli spettatori potranno assistere a Una Festa Esagerata.
Nelle date 11, 18 e 25 la Rai riprenderà lo spettacolo per metterlo in onda in diretta sulla televisione nazionale: per motivi esclusivamente tecnici, in quelle date gli spettatori potranno accedere all’auditorium esclusivamente dalle 19:00 alle 20:15.
Protagonista di Una Mamma Ce N’è Una Sola è una donna napoletana piccolo borghese che arriva a sconvolgere la vita dei propri familiari dopo la morte della sua adorata cagnetta.
In Sogni e Bisogni, commedia che quest’anno compie 24 anni, è una commedia assolutamente comica, il cui protagonista subirà il distacco di un’importante parte del proprio corpo.
Una Festa Esagerata è la più recente delle tre commedie portate in scena da Salemme e indaga i lati più oscuri dell’animo umano spingendoli fino all’esasperazione per strappare al pubblico una risata liberatoria.