Villaggio Bausan a Napoli, un percorso gastronomico tra piatti e bevande di tutto il mondo
Nel quartiere Chiaia a Napoli arriva il Villaggio Bausan, un percorso gastronomico in cui assaggiare piatti e bevande di tutto il mondo!
Nel quartiere Chiaia a Napoli c’è un nuovo appuntamento da non perdere per i golosi partenopei: è il Villaggio Bausan, un percorso gastronomico nelle tradizioni di tutto il mondo. La data da segnare in calendario è il 25 maggio 2018, per una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.
In via Bausan, strada ricca di locali, si potranno assaggiare piatti e bevande di diversi paesi. Oltre alle specialità nostrane ci sarà spazio, tra le diverse cucine, per il sushi mediterraneo del Dali Lounge Restaurant e per i sapori messicani e spagnoli di El Moccolo e Al Muerzo. Proporranno i propri piatti anche anche Salotto Nunziata, Happy Rock Cafè, Staje senza penzier’, Enigma 52, Sabor Cubano, Bausan 53 e Camarillo Brillo.
Per partecipare è necessario acquistare un braccialetto personale che dà diritto a 10 assaggi e 10 consumazioni da bere, ovvero un drink e una pietanza per ogni locale.