Verissimo, la sorpresa di Carlo a Nicole (video)
Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli sono appena usciti dal programma di Uomini e Donne. Nicole ha scelto, con grande sorpresa, Carlo al posto di Andre a successivamente sono stati ospiti allo show Verissimo di Silvia Toffanin. Qui hanno ripercorso le prime settimane del loro legame, come anche il loro viaggio all’interno del dating show, fino alla fatidica decisione finale.
Carlo ha condiviso con il pubblico di Verissimo la sua paura che Nicole potesse fare una scelta diversa, nonostante fosse consapevole di provare emozioni uniche con lei. Nicole, a sua volta, ha chiarito che la sua ritrosia iniziale derivava da una passata relazione tossica.
Un pensiero per l’Emilia Romagna
Oltre a evocare i difficili momenti del passato legati al bullismo, Carlo Alberto ha espresso preoccupazione per la sua regione di origine, l’Emilia Romagna, che attualmente sta affrontando un periodo complicato a seguito di un’alluvione. A Lugo e Ravenna risiedono i suoi genitori e altri familiari, a cui è molto legato: “Ho parlato con mia madre e mi ha rassicurato, ma per il territorio sono stati giorni tremendi”.
Anche Nicole Santinelli ha condiviso le difficoltà affrontate durante l’adolescenza a causa del body shaming. Il discorso si è poi spostato sui progetti futuri della coppia e sulla possibilità di un matrimonio.
La dolce dichiarazione di Carlo
“Facciamo i nostri passi, senza fretta, data la brutta esperienza che ho avuto”, ha affermato l’ex tronista a Verissimo, mentre Carlo ha dichiarato la sua volontà di eliminare qualsiasi distanza tra di loro perché: “È la mia stella polare”.
A sorpresa, Carlo ha annunciato di avere un regalo per Nicole. Ha offerto alla sua amata un mazzo di fiori, seguito da una dolce dedica: “Basta un tuo sorriso per ricordarmi cos’è la felicità. Cercherò di fare la cosa che mi viene più naturale quando sei al mio fianco proteggerti”. Il tutto è stato coronato da un tenero bacio che ha commosso anche Silvia Toffanin.