Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet
Partiti in treno dal capoluogo lombardo (su Instagram si può vedere Cecilia Rodriguez mentre si trova alla Stazione Centrale di Milano), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sbarcati sul red carpet della 79esima edizione del Festival Internazionale del Film di Venezia.
Continua la sfilata di vip, più o meno rilevanti, sul red carpet della 79esima kermesse del Festival Internazionale del Film di Venezia e oggi, dopo Stefano De Martino, sono arrivati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Partiti in treno da Milano, dove la sorella della showgirl argentina ha regalato ai suoi fan uno scatto direttamente dalla Stazione Centrale, i due ex gieffini sono sbarcati poi al Festival del Film di Venezia, lui elegantissimo in uno smoking nero con la camicia bianca e il papillon nero, lei non da meno con indosso un mini abito nero con frange e lustrini.
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser a Venezia 79: i brand rappresentati da lei
Come molti altri volti del mondo dello spettacolo, ad esempio Rosalinda Cannavò (l’ex gieffina che sarà nel cast di Tale e Quale 2022 di Carlo Conti), anche Cecilia Rodriguez è arrivata a Venezia 79 in qualità di testimonial di brand innovativi.
Non si sa a quale marchio appartiene il meraviglioso abito sfoggiato da lei, ma sappiamo che per l’acconciatura si è avvalsa dei servizi di Norino, mentre alla Stazione Centrale di Milano ha sfoggiato un look composto da alcuni dei cavalli di battaglia di Qlhype e Newbottega.
In ogni caso, lei e Ignazio Moser erano davvero splendidi e hanno incantato anche i numerosi presenti alla kermesse veneziana.
Leggi anche:
Stefano De Martino, look da urlo a Venezia 79
Maria De Filippi e il litigio clamoroso
Michelle Hunziker è di nuovo single: è finita con Giovanni Angiolini
Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto
Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)