Un originale Veglione pomeridiano di Capodanno 2016 a Nola con comici e cantanti
Musica, comicità e divertimento al particolare veglione pomeridiano di Capodanno a Nola!
Per il Capodanno 2016, il Comune di Nola, in provincia di Napoli, ha organizzato una speciale festa che si svolgerà nel primo pomeriggio in Piazza Duomo. Le spese del veglione sono sostenute da Expert Parente.
Lo spettacolo sarà condotto dal simpatico Luca Sepe che intratterrà il pubblico con le sue divertenti performance, ma a salire sul palco ci saranno anche altri bravi artisti, sia comici che musicali.
Direttamente dallo show televisivo Made in Sud, invece, arriveranno i fidanzatini Monica ed Enzo del duo Arteteca, che proporranno i loro esilaranti sketch sulla vita di coppia.
La staffetta proseguirà con il cantante Sal da Vinci, che canterà i suoi più grandi successi, e con l’esibizione del famoso rapper Clementino, che verrà insignito di un riconoscimento per aver portato in giro nel mondo, con la sua musica, il proprio territorio di appartenenza.
Inoltre, ci sarà lo speaker di Radio Kiss Kiss Italia Antonio Manganiello che ci farà ballare e divertire. Un originale evento per salutare il 2015 a tutto ritmo.
Informazioni sul veglione di Capodanno 2016 a Nola
Quando: 31 dicembre 2015
Orario: dalle 15.00 alle 17.30
Dove: Piazza Duomo, Nola (NA)