Vebo 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli: il salone della bomboniera, regalo e casa
Al via la quattro giorni di esposizione di Vebo 2019, il salone internazionale della bomboniera, alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Domani, venerdì 4 ottobre 2019, si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’inaugurazione di Vebo 2019, salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, appuntamento imperdibile per gli operatori del settore.
Il taglio del nastro, in cui sarà presente il vicesindaco della città partenopea Enrico Panini, avverrà intorno alle ore 11:00.
Durante il pomeriggio invece, presenzierà all’esposizione anche la conduttrice di Rai Uno Eleonora Daniele. La donna parteciperà anche alla convention dell’Airb, un’associazione con lo scopo di difendere l’arte e la tradizione della bomboniera.
Eleonora Daniele, che recentemente si è sposata, ha deciso di seguire e sostenere attivamente e da vicino questo appuntamento come ambasciatrice della cultura della bomboniera, supportando la valorizzazione del lavoro artigianale e del made in Italy.
L’esposizione durerà fino a lunedì 7 ottobre e verranno presentate in anteprima le collezioni 2020 e saranno circa 800 i marchi che prenderanno parte all’evento, con più di 240 espositori.
Si conta che saranno numerosi i buyers stranieri provenienti non solo dall’Europa, ma anche da varie parti del mondo, che sceglieranno Napoli per visionare e selezionare i migliori prodotti di manifattura italiana.