Vebo 2013, il salone della bomboniera | Mostra d’Oltremare di Napoli

vebo

Bomboniere, articoli da regalo e particolari seminari all’edizione del 2013 di Vebo, la dodicesima fiera della Bomboniera.

Il salone internazionale della bomboniera, ma anche dell’articolo da regalo e della casa, torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Siamo ormai giunti alla dodicesima edizione ed ogni anno la manifestazione soddisfa sempre di più i visitatori.

Nel 2012 ci furono ben 270 espositori (le ditte più rappresentative del settore), ma quest’anno troviamo anche delle new entry interessanti come Villa D’este Home Tivoli, Egan, Pierre Cardin Paris e Rogaska Cristallo.

Inoltre, ci saranno dei particolari incontri per gli operatori del settore, come ad esempio quelli dedicati alle Confezioni e al Cake Design.

Come già anticipato le bomboniere non saranno gli unici oggetti messi in mostra, ma potrete trovare anche Regali e accessori per la Casa.

Bomboniere: Ceramica, Porcellane, Vetro Artistico di Murano, Argento, Confetti, Partecipazioni e biglietti.

Regalo: Design, Illuminazione, Arti manuali, Merchandising e fantasy, Pelletteria, Gadget, Cerimonie, Lista Nozze.

Casa: Complementi d’arredo, Oggettistica per la casa, Quadri, Cornici e specchi, Tessuti per arredamento, Biancheria per la casa, Candele, Profumi ed essenze, Fiori e piante artificiali, Tavola, Vasellame, Stoviglie, Pentolame, Servizi, Batterie, Natalizio.

vebo-2102

Se volete visitare la manifestazione potrete persino evitare le file. Il sito ufficiale di Vebo vi consente di registrarvi per l’ingresso direttamente on line.

Informazioni su Vebo 2013

Quando: da venerdì 4 a lunedì 7 ottobre 2013.
Orari:

  • Venerdì e sabato dalle 09,00 alle 19,00
  • Domenica dalle 09,00 alle 20,00
  • Lunedì dalle 09,00 alle 15,30

Biglietto d’Ingresso: gratuito riservato agli Operatori del Settore

Potranno accedere solo gli operatori di settore muniti di badge di ingresso appartenenti alle categorie ammesse, previa registrazione alla Reception.L’ingresso a tutti i padiglioni della manifestazione è gratuito.

Seguici su Telegram
Parliamo di: