Vasco Rossi e Jovanotti pronti per arrivare al San Paolo?
I due cantanti potrebbero esibirsi allo stadio di Napoli nel luglio 2015
Finalmente una buona notizia per Napoli. Claudio De Magistris, delegato dei Grandi eventi, rilancia la questione dei concerti al San Paolo che, oltre a essere chiaramente la “casa” della squadra di calcio della città, ritorni ad ospitare grandi eventi, come i concerti di star nazionali e internazionali.
I manager dell’artista Vasco Rossi si sono detti interessanti ad organizzare un concerto a Napoli. Il cantante emiliano pubblicherà un nuovo album prossimamente; un lavoro che seguirà l’uscita dell’ultimo singolo “Come vorrei”. Lo stesso vale per i manager di Jovanotti, anch’essi, pare, intenzionati a far esibire il rapper italiano in una location partenopea.
Sembra che entrambi i cantanti siano interessati a fare tappa allo stadio San Paolo, probabilmente nel luglio 2015. L’ultimo a cantare nel nostro stadio è stato proprio Vasco Rossi durante la tournée di Buoni o Cattivi e, se le cose andranno bene, probabilmente sarà proprio lui a ritornare nella nostra città per un altro grande tour.
Noi speriamo di si. Napoli ha bisogno anche della musica per ‘andare al massimo’ e far risplendere la sua Albachiara.