Vans Party gratis a Napoli con djset e musica elettronica
Il Vans Party si svolgerà in due diverse location di Napoli con tanta musica e divertimento ad ingresso gratuito!
Un nuovo evento targato Vans si svolgerà a Napoli domani 29 luglio 2015, nell’ambito del cartellone Estate a Napoli, e sarà un Party ad ingresso gratuito che proporrà tanta musica con la presenza di promettenti ed anche affermati dj.
L’occasione è data dalla presentazione della nuova collezione del marchio, la capsule collection creata in collaborazione con il duo di designer Mark Eley e Wakako Kishimoto, richiamando le tipiche stampe del proprio studio.
La festa si svolgerà in due diverse location, partendo dallo store London del centro storico, rivenditore dei prodotti Vans, e concludendosi alla Basilica di Santa Chiara.
Party al negozio London
Durante la prima parte della serata, due artisti emergenti che si occupano di musica elettronica, Marco Maiole e TALPA, si esibiranno in un coinvolgente live act. Ad arricchire il live, un’esibizione di Nail Art e la possibilità di godere di “free food e drinks“, oltre che di tanti gadget gratuiti.
Party alla Basilica di Santa Chiara
La seconda parte della festa si svolerà nella Basilica con la partecipazione di Solosox, artista influenzato dal Bass-UK Garage, Disco-Tropical e French Express.
Inoltre, ci sarà Yakamoto Kotzuga, un producer italiano veneziano con i suoi live set di campionamenti di chitarra associati a morbidi inserti elettronici di matrice 2-step e hip hop.
In conclusione ci sarà il djset di Diego Amura per danzare sulle note dell’House e del Minimal, passando per l’Acid House e il Detroit Techno.
Informazioni sul Vans Party
Quando: 29 luglio 2015
Dove: London Store via Nilo 33/c | Basilica di Santa Chiara
Orario: dalle 18.00
Prezzo: gratuito