Uto Ughi al Teatro Bellini di Napoli con un concerto d’eccezione
Al Teatro Bellini di Napoli il violinista Uto Ughi in concerto, per emozionare i fan della città con un nuovo ed eccezionale lavoro discografico!
Il 31 Ottobre 2018, il celebre e magnifico violinista italiano Uto Ughi si esibirà in concerto a Napoli per presentare agli ospiti napoletani e agli più appassionati di musica classica il suo ultimo lavoro discografico, Note D’Europa.
Nel corso del concerto l’artista si esibirà con brani provenienti da differenti regioni geografiche e non sarà da solo, infatti sarà accompagnato dalle note dolci del pianoforte di Andrea Bacchetti. Il concerto che si svolgerà al Teatro Bellini di Napoli fa parte del progetto “Energia in musica per l’Italia” per promuovere l’amore per la cultura classica.
Un evento sicuramente imperdibile per tutti quelli che amano questo tipo di musica e per tutti i fan di Uto Ughi. Si tratta infatti di un artista indiscusso, massimo esponente della scuola violinistica italiana, che ha iniziato le sue tournèes esibendosi nelle più importanti capitali Europee e partecipando a numerosi festival con importanti orchestre sinfoniche.
Informazioni sul cocnerto di Uto Ughi
Dove: al Teatro Bellini di Napoli
Quando: 31 Ottobre 2018
Orari: ore 21:00
Prezzi:
-
35 euro I settore
-
30 euro II settore
-
25 euro III settore