UPAS, trame settimana dall’11 al 15 settembre: DNA per Tommy

Tommaso Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Quella compresa tra l’11 e il 15 settembre 2023 sarà una settimana ricca di emozioni e colpi di scena sconvolgenti per tutti i fans di Un Posto al Sole. Assisteremo a dei colpi di testa da parte di Giulia che, deliberatamente, eviterà di mettere in atto alcune raccomandazioni di Franco sulla Terrazza.

Riavvicinamento tra Manuela e Niko anche se qualcuno ci metterà lo zampino mentre Rosa sarà gelosa di Viola, vicina a Damiano. Roberto prenderà una decisione spiazzante su Tommaso e metterà Lara in forte crisi costringendola a chiedere un aiuto inaspettato. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme, con questi assaggi davvero molto invitanti.

Puntata di lunedì 11 settembre 2023: La gelosia di Rosa

Da quando Viola ha visto Damiano ed Eduardo scambiarsi una somma di denaro le cose sono destinate a cambiare. La prof, infatti, incalzerà Damiano e pretenderà delle spiegazioni. Rosa, ignara di quanto sta succedendo e del pericolo corso dal padre di suo figlio, vedrà invece solo una forte sintonia tra i due e sarà gelosissima.

Niko rientrerà dalla Sicilia e andrà a parlare con Giulia. Dovrà comunicarle alcune indicazioni di Franco inerenti la Terrazza. La Poggi rimarrà basita, ignorerà del tutto quanto voluto dal genero e penserà solo alle preoccupanti condizioni di salute di Bricca.

Puntata di martedì 12 settembre 2023: L’ostinazione di Giulia

Viola non riuscirà più a trattenersi e con l’intenzione di aiutare il poliziotto ad uscire da una situazione che crede pericolossima, parlerà a Eugenio di tutte le sue perplessità su Damiano. Le cose, però, potrebbero non stare come sembrano!

Giulia continuerà a ostinarsi nel non seguire le indicazioni di Franco preoccupandosi solo della cagnolina benché Niko cerchi di farla ragionare. Manuela sarà presa da Niko ma Micaela studierà un piano per far entrare un altro ragazzo nella vita di sua sorella.

Puntata di mercoledì 13 settembre 2023: Un passo falso per Damiano

Lara sarà decisa più che mai a prendere il posto di Marina anche a casa di Ferri. Per questo insisterà sempre di più per trasferirsi, insieme a Ida e Tommaso, proprio a Palazzo Palladini. La Martinelli, per, avrà non pochi problemi e si imbatterà in un ostacolo insormontabile.

Il costante interessamento di Viola verso Damiano porterà il ragazzo a un passo falso che potrebbe costargli anche la vita. Micaela avrà deciso: la sorella dovrà riunirsi niente poco di meno che con Costabile.

Puntata di giovedì 14 settembre 2023: Roberto vuole il test del DNA su Tommy

Roberto sarà ormai deciso e determinato: vorrà fare il test del DNA al piccolo Tommy. E adesso sì che Lara sarà davvero nei pasticci: come ne uscirà? Silvia avrà qualcosa da importante da dire a Nunzio: questa novità, però, rischierà di creargli non pochi problemi con Michele.

Massaro chiederà a Guido di essere suo complice per una determinata questione. Qualcosa, però, potrebbe non andare secondo i piani. Guai in vista?

Puntata di venerdì 15 settembre 2023: Roberto chiede scusa a Marina

Resosi conto dell’incredibile errore fatto nei confronti della moglie, Roberto tornerà da Marina e proverà in ogni modo a farsi perdonare da lei. La dark lady, però, sembrerà non voler sentire ragioni: anzi, sarà pronta per partire alla volta di Londra. Per sempre?

Lara, ormai, sarà praticamente in un vicolo cieco. Tutte le sue bugie le avranno rovinato la vita ma la Martinelli deciderà comunque di fare un ultimo e disperato tentativo. Andrà da Filippo e gli chiederà di intercedere per lei con il padre riportando la pace. Alberto, nel frattempo, corteggerà Diana ma l’architetta sembrerà molto più interessata a qualcun altro. Chi?

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa è sempre possibile seguire la soap partenopea su Rai Play, gratis, sia in diretta che on demand. In questo modo si sarà davvero certi di non perdere nemmeno un minuto di UPAS.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,