UPAS trama, spoiler e anticipazioni settimana dal 24 al 28 luglio

Marina Giordano Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Quella che sta per iniziare sarà una settimana entusiasmante e ricca di emozioni per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Proprio tra il 24 e il 28 luglio 2023, infatti, si concretizzerà la tanto attesa svolta nel caso Martinelli: le bugie di Lara, infatti, sembreranno più che mai avere le ore contate!

Spazio anche per la gelosia di Renato nei confronti di Giulia e per la confusione sentimentale di Sasà. Guai in vista per il piccolo Manuel e per Antonio mentre la disperazione e i sensi di colpa si impadroniranno di Samuel, reduce dall’aver commesso un errore pesantissimo nei confronti di Speranza. Scopriamo insieme cosa sta per accadere in UPAS la prossima settimana, sicuramente ricchissima di significato.

Puntata di UPAS di lunedì 24 luglio: Un arrivo inaspettato

Marina ci ha visto lungo e continuerà a indagare su Lara. A fornirle un aiuto enorme sarà Silvana che le permetterà di fare un passo enorme verso la verità. Manuela, nel frattempo, sprizzerà gioia da tutti i pori, come mai? Novità, non tanto positive, per Giulia e Luca che dovranno interfacciarsi con i malumori di Renato Poggi. Un ingresso inatteso sarà destinato a sconvolgere le vite di molti! Di chi si tratterà?

Puntata di UPAS di martedì 25 luglio: Il passato alle spalle

Per Lara non saranno momenti facili. Anche se non lo sa, infatti, Marina sarà sempre più vicina a smascherarla dal momento che farà una scoperta sconcertante. Nel frattempo, però, la Martinelli dovrà tenere a bada Ida, sempre più invadente. Serena cercherà di distogliere Manuela da un proposito che ritiene errato mentre per Cerruti sarà giunto il momento di guardare oltre in amore.

Puntata di UPAS di mercoledì 26 luglio: Lara in grosse difficoltà

Lara, sempre alle prese con Ida, farà fatica a contenerne l’irruenza e a mantenere il segreto sui suoi più grandi misfatti. Marina continuerà ad indagare mentre per Renato e Raffale finalmente tornerà il sereno. Manuela inizierà a nutrire qualche dubbi su una sua recente scelta mentre Sasà tornerà a Napoli dopo essersi concesso una piacevole scappatella romantica.

Puntata di UPAS di giovedi 27 luglio: Test del DNA per Tommy?

Antonio chiamerà Manuel perché vorrà, finalmente, chiarirsi con l’amico. Non sa che proprio Manuel porterà all’appuntamento la pistola sottratta allo zio e che questo gesto li metterà nei guai entrambi. Marina deciderà di affidarsi al test del DNA per dimostrare che Tommy non è figlio di Roberto e farà di tutto per sottrarre qualcosa al piccolo da poter fare analizzare. Samuel cercherà di evitare Micaela, ci riuscirà?

Puntata di UPAS di venerdì 28 luglio: L’incubo della gelosia

Samuel, disperato alla sola idea di aver tradito Speranza, non si darà pace e deciderà di chiedere consiglio ad una persona fidata. Ada confiderà a Rossella tutto il suo interesse per Nunzio iniziando a suscitare, nella Graziani, sentimenti controversi. Manuel e Antonio saranno sull’orlo di un brutto litigio mentre toccherà a Serena intervenire con le gemelle per una questione che si protrae già da troppo tempo.

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 alle 21:20 circa, su Rai Tre. Chi non dovesse riuscire a seguire le puntate in diretta in TV può farlo via streaming su RaiPlay dove è anche possibile rivedere in replica tutti gli episodi andati in onda finora.

Seguici su Telegram
Parliamo di: