UPAS, trame settimanali dal 18 al 22 settembre. Dov’è finito Tommy?
Le ultimissime anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana dal 18 al 22 settembre 2023 parlano di una trama scoppiettante e ricca di colpi di scena. Ci appassioneremo sempre di più (e come non farlo?) alle vicende del povero Tommy, colpevole solo di essere nelle mani di Lara. Il piccolo, infatti, sparirà nel nulla. Dove sarà?
Roberto cercherà il piccolo con tutte le sue forze ma, clamorosamente, deciderà di non chiedere aiuto alla polizia. Viola sarà sempre più delusa da Damiano mentre Bricca, poverina, peggiorerà e costringerà Luca a fare una scelta difficilissima. Ma non sarà tutto qui! Cosa accadrà, nel dettaglio, giorno dopo giorno? Stiamo per svelarvelo!
UPAS, puntata di lunedì 18 settembre 2023: Roberto e Marina di nuovo insieme
Marina avrà deciso di perdonare Roberto e, invece di partire per Londra come deciso inizialmente, tornerà da lui a Palazzo Palladini. I due saranno di nuovo insieme, alleati contro Lara e le sue malefatte. Proprio la Martinelli, nel frattempo, cercherà una soluzione per salvarsi. Micaela si scoprirà interessata a Costabile, Otello sarà in ansia per la sua moto mentre Guido sarà pronto ad affrontare Sergio.
UPAS, puntata di martedì 19 settembre 2023: Marina e Roberto adottano Tommy?
Roberto e Marina parleranno a fondo di quanto successo e saranno concordi sul fatto che il piccolo Tommy non ha alcuna colpa. Per garantire un futuro al bambino, quindi, decideranno di tenerlo con loro mentre per Lara, invece, saranno certi di volerle far pagare tutto il male fatto in questi mesi. Guido e Mariella litigheranno con Bice e Sergio mentre Micaela avrà un piano per distogliere Manuela dallo studio.
UPAS, puntata di mercoledì 20 settembre 2023: Tommaso sparisce nel nulla
Il piccolo Tommaso sembra scomparso nel nulla! Ferri sarà molto in ansia e lo cercherà ovunque seppur senza coinvolgere le forze dell’ordine. Bricca peggiorerà notevolmente e Luca si troverà dinnanzi ad una scelta difficile che potrebbe influenzare moltissimo il futuro di Giulia. Bice, saputa tutta la verita su Massaro, vorrà vendicarsi e coinvolgerà Mariella in questo suo folle piano.
UPAS, puntata di giovedì 21 settembre 2023: Viola delusa da Damiano
Viola perderà sempre più fiducia in Damiano. Penserà di lui che si è fatto corrompere dalla malavita e si sentirà molto delusa dal suo comportamento e dalle sue scelte. La ragazza ignora, per il momento, la verità e non sa che il poliziotto sta, in realtà, facendo il doppio gioco. Luca sarà certo che Giulia soffrirebbe molto a causa della sua malattia e prenderà una decisione tanto assurda quanto dolorosa.
UPAS, puntata di venerdì 22 settembre 2023: Rosa scopre qualcosa che la sconvolge
Alberto continuerà a corteggiare Diana in maniera anche molto sfacciata ed evidente. L’architetta, però, non sembrerà interessata a cedere alle sue avances dal momento che apparirà, invece, sempre più propensa ad accettare il corteggiamento di un altro uomo, Nunzio. Viola prenderà atto che Damiano è un corrotto mentre Rosa scoprirà qualcosa che la sconvolgerà. Niko avrà un’idea per aiutare Giulia a guadagnare qualcosa dalla Terrazza. Quale?
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su RaiPlay, gratuitamente, dove potrà trovare sia le repliche (dopo la messa in onda su Rai Tre) che la diretta streaming.