UPAS spoiler esclusivo, Lara esce di scena per sempre?
Manca poco alla pausa estiva di Un Posto al Sole (che partirà il prossimo 14 agosto 2023) ma, nel frattempo, i colpi di scena non finiranno di tenerci col fiato sospeso. Nelle ultime ore, poi, un rumors dal sapore scioccante sta facendo il giro tra i fans della soap partenopea: a quanto pare, molto presto, il destino di Lara potrebbe essere segnato per sempre.
Tutto parte da una pagina del copione di UPAS che, a quanto pare, riguarda alcune scene che vedremo in TV tra qualche mese. E proprio da qui si legge chiaro il termine “Carcere”. Lara finirà finalmente in galera? Questa rimane l’ipotesi più accreditata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
UPAS anticipazioni, Nina Soldano fa rivelazioni shock
A far drizzare le antenne a tutti gli appassionati di Un Posto al Sole è stata, pochissimi giorni fa, Nina Soldano, alias Marina Giordano. La dark lady di Palazzo Palladini si è lasciata scappare “volontariamente” una pagina del copione da cui, nonostante non si possano ricostruire le trame, trapela qualcosa di incredibile.
Una delle scene che vedremo prossimamente, a quanto pare, avrà come location un luogo davvero molto particolare, ovvero il parlatorio del carcere. Sembra che proprio la Giordano si recherà in prigione a parlare con qualcuno per il quale, nel frattempo, si saranno aperte le porte del penitenziario napoletano.
Chi finirà in galerà nelle prossime puntate di UPAS?
Da quanto si riesce a intravedere dalla foto della pagina del copione di Un Posto al Sole si comprende che lo stesso è riferito alle puntate comprese tra la 6.279 e la 6.800. Basta fare un paio di conti per comprendere che le scene “incriminate” andranno in onda più o meno tra due mesi. Dovremo, quindi, pazientare un po’ prima di poter svelare il mistero.
Ma chi potrebbe, nel frattempo, finire in gattabuia? Il pensiero di tutti i fans è andato subito a Lara Martinelli, per la quale da diversi mesi tutti chiedono che paghi per tutti i crimini di cui si sta macchiando. Ricordiamo, però, che questa è solo l’ipotesi più accreditata e che, al momento, non esiste alcuna conferma ufficiale.
Pare certo, comunque, che si tratterà di un personaggio legato, in qualche modo, alla Giordano perché sarà proprio lei ad andare a trovarlo in carcere. Secondo voi potrebbe trattarsi di qualcun’altro? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che attualmente Marina è impegnata nel cercare le prove che smascherino Lara prima dell’imminente battesimo di Tommy. Ci riuscirà? Prestissimo il verdetto finale, non rimane che attendere!