UPAS spoiler al 7 aprile, Silvia accetta la proposta di Alberto

Alberto Palladini

La vicenda del Caffè Vulcano e la crisi economica che attanaglia Silvia continuerà a tenere banco anche nei prossimi giorni per gli appassionati di Un Posto al Sole. Le anticipazioni al 7 aprile, difatti, ci descrivono una Silvia ormai decisa a tutto pur di salvare il locale. Per questo accetterà la proposta di Alberto di diventare socio al 50%. Rossella, però, potrebbe avere l’ultima parola e i piani di Palladini potrebbero saltare all’improvviso. Cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate?

Roberto e i sensi di colpa per Marina: matrimonio finito?

La settimana dal 3 al 7 aprile 2023 sarà per Lara una delle più felici in assoluto. La Martinelli, difatti, vedrà sempre più vicina la conclusione del suo piano che prevede di allontanare per sempre Marina e di riprendersi Roberto. Per farlo non si farà alcuno scrupolo ad utilizzare persino il piccolo Tommaso che sta facendo passare per figlio di Ferri.

Proprio per stare vicino al piccolo, e approfittando di un viaggio di Marina a Londra, Roberto trascorrerà sempre più tempo con Lara e avrà modo di avvicinarsi a lei anche molto più di quanto avrebbe potuto immaginare. Atteggiamento, questo, che gli costerà non pochi sensi di colpa nei confronti della moglie. Una volta che la Giordano, difatti, tornerà a Napoli, proprio Ferri si farà in quattro per riconquistarla senza badare al fatto che, forse, la frattura creatasi tra i coniugi è ormai praticamente irrecuperabile.

Silvia pronta a dire sì ad Alberto. Diventerà socia con lui al 50%?

La proposta di Alberto a Silvia è ormai chiara: in cambio di una somma di denaro che risolleverebbe le sorti del Caffè Vulcano, diventerà socio con Silvia al 50%. Un’idea non proprio allettante per la Graziani così come per Diego, Nunzio e Samuel, preoccupati di perdere il lavoro. Ecco che, a causa di comportamenti strani, i tre inizieranno a sospettare che dietro i commenti social negativi per il Vulcano ci sia proprio Palladini, in un tentativo di boicottaggio a regola d’arte.

Con la complicità di Rossella, i ragazzi verranno a conoscenza di una realtà destinata, stavolta, a stravolgere completamente le sorti del Vulcano e della sua proprietaria. Sarà proprio Rossella ad avere l’idea che potrebbe risolvere tutto definitivamente bloccando la madre proprio mentre starà per andare dal notaio a confermare la sua scelta.

Nel frattempo, problemi all’orizzonte per Franco Boschi che potrebbe presto perdere il lavoro mentre la moglie Angela, a cui faranno una proposta molto allettante, rinuncerà pur di non doversi allontanare da Napoli per diversi mesi. Mood più leggero per Micaela che continuerà a provocare Samuel: il ragazzo si confiderà con Nunzio ma potrebbe presto cedere alla bella gemella, voltando per sempre le spalle alla sua storia d’amore con Speranza.

Seguici su Telegram
Parliamo di: