UPAS scoop! Costabile è il nuovo amore di Manuela?
In base alle ultime indiscrezioni è ormai chiaro che per Manuela si profili all’orizzonte un nuovo amore. Troppe le delusioni avute da Niko Poggi con il quale, anche in questi giorni, qualcosa andrà male. Tra il 29 maggio e l’1 giugno 2023 scopriremo colui che potrà essere la nuova fiamma per la gemella Cirillo.
Manuela incontrerà il suo futuro amore, a quanto pare, praticamente per caso e si tratterà di una persona che, in UPAS, non ha ancora avuto spazio ma il cui destino potrebbe molto presto cambiare. Il suo nome è Costabile. Ma di chi si tratta? Scopriamolo!
Manuela di nuovo delusa da Niko
Non v’è proprio nulla da fare per Manuela e Niko: la loro storia non è nata sotto la buona stella! A dimostrarlo l’ennesimo palo in faccia che la ragazza riceverà, tra pochi giorni, proprio da Niko Poggi. Dopo essersi tirato indietro diverse volte perché ancora legato al ricordo dell’amata Susanna (poi assassinata), l’avvocato non vorrà ancora saperne.
Manuela continuerà comunque a pensare, seppur impegnatissima con gli studi, a Niko e ci sarà un evento, tra i due, che non farà altro che alimentare le speranze della ragazza. Aver, però, deciso di darsi questa nuova possibilità di credere in un futuro di coppia le costerà davvero caro. Una delusione pesantissima, infatti, le cascherà addosso come un macigno!
L’incontro con il futuro grande amore
Sarà proprio in questo momento in cui Manuela si sentirà abbastanza confusa e sarà demoralizzata per l’ennesimo colpo ricevuto, che incontrerà per puro caso Costabile, il fratello di Speranza. Si tratta di un contadino dal fascino indiscutibile che farà breccia nel suo cuore e nei suoi occhi e non le sarà di certo indifferente.
La cosa, tra l’altro, sembrerà reciproca dal momento che proprio Costabile inizierà un serrato corteggiamento nei confronti della ragazza. Qualcosa, però, bloccherà Manuela e le impedirà di lanciarsi in tutto e per tutto in questa nuova storia.
E questo nonostante la Cirillo sia pienamente consapevole che con Poggi non potrà mai accadere nulla. La tattica comunque sarà una: cercare di non dare a vedere che Costabile le piace davvero. Ci riuscirà? Lo scopriremo davvero prestissimo anche se i pareri sembrano comuni: Manuela, a questo punto, meriterebbe indubbiamente un po’ di felicità in amore.