UPAS non va in onda venerdì 29 settembre 2023. Perché?

Viola ed Eugenio Un Posto al Sole

Brutte notizie per i fans di Un Posto al Sole che pensavano di concludere la settimana, come al solito, con la puntata del venerdì sera. Domani 29 settembre 2023, infatti, UPAS non andrà in onda. Per questa volta, quindi, la soap partenopea saluta i telespettatori il giovedì sera dando appuntamento a lunedì 2 ottobre 2023. Ma come mai? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Un Posto al Sole non va in onda il 29 settembre 2023

Dopo la piacevole e inattesa sorpresa della scorsa settimana che ha visto andare in onda, nella serata di venerdì 22 settembre 2023, una doppia puntata di Un Posto al Sole, questa settimana, ad attendere i fans, una spiacevole sorpresa. UPAS, infatti, non andrà in onda venerdì 29 settembre per cui l’ultima puntata della settimana in corso sarà quella di stasera 28 settembre.

Ma come mai questo cambiamento? UPAS lascerà spazio al documentario dal titolo 4 giorni di Libertà. Napoli 1943 che andrà in onda a partire dalle 21.00 proprio su Rai Tre e che si concluderà poco prima le 23:00.

Fonte immagine: RaiPlay

Cosa succederà in UPAS?

Se è certo che dovremo attendere lunedì 2 ottobre 2023 per rivedere Un Posto al Sole, possiamo già anticipare che sarà una settimana ricchissima di emozioni e colpi di scena. Vedremo gli sviluppi della situazione tra Damiano e Viola con la Bruni che, incalzata anche da Rosa, dovrà fare una scelta davvero importantissima e che potrebbe impattare pesantemente sul suo futuro.

Vedremo Otello e Renato particolarmente euforici in occasione della Festa dei nonni che ricadrà proprio il prossimo 2 ottobre. Le loro riflessioni saranno molto profonde e coinvolgenti ponendo l’accento sulla fortuna nell’avere dei nipoti e, in generale, delle famiglie bellissime. Non mancheranno i colpi di scena nel triangolo Ida, Marina, Roberto. Cosa accadrà? Non rimane che attendere lunedì per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,