Perché Un posto al sole non va in onda il 21 luglio
Dai programmi RAI della settimana che va dal 17 al 23 luglio 2023, sappiamo che la serie TV Un Posto al Sole avrà un giorno senza episodi. Non vedremo la serie di Napoli su RAI 3 il venerdì 21 luglio, perché ci sarà uno sport.
Però, gli amici di UPAS non devono preoccuparsi! La serie TV avrà comunque 5 episodi in quella settimana (come sempre). Infatti, l’episodio che non vedremo il venerdì, lo vedremo il giovedì 20 luglio 2023 con un episodio in più. Questo è tutto quello che devi sapere!
Stop a UPAS il 21 luglio 2023, cosa succede?
Nonostante non sia un evento frequentissimo, capita, a volte, che Un Posto al Sole salti la programmazione di una serata. Ciò si verifica soprattutto quando sulla terza rete Rai è prevista la messa in onda di manifestazioni sportive o musicali. Un evento di questo tipo avrà luogo venerdì 21 luglio 2023 quando, per l’appunto, UPAS non andrà in onda.
Come già visibile sul sito RaiPlay, infatti, proprio il 21 luglio alle 20:00 avrà inizio la Diamond League di Montecarlo che si protrarrà fino alle 22:00 quando inizierà “Volevo nascondermi”, film in prima visione per il ciclo XX Secolo.
UPAS doppio appuntamento 20 luglio 2023
Se siete fans sfegatati di Un Posto al Sole e state già pensando che, a causa di questo stop, perderete una puntata, state tranquilli. Non sarà così! L‘episodio previsto per il 21 luglio, infatti, verrà trasmesso il giorno prima, giovedì 20 luglio 2023.
Proprio in questa data, infatti, risulta già confermato un doppio appuntamento con Un Posto al Sole che inizierà, come di consueto, alle 20:50 ma si protrarrà fino alle 21:40 (durerà, quindi, ben 50 minuti) con una trama che, non c’è dubbio ci lascerà senza fiato. Avete presente gli inganni della Martinelli? Ebbene tutti i nodi verranno al pettine proprio nel corso della doppia puntata. Come andrà a finire?
Come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni (tranne qualche eccezione come quella di cui vi abbiamo appena informato) alle 20:50 sulla terza rete RAI. Tutte le puntate già trasmesse in televisione, comunque, sono visibili anche in streaming su RaiPlay, utilizzabile in maniera completamente gratuita e previo una semplicissima, quanto veloce, registrazione.