UPAS, Giulia è in pericolo di vita? Tensioni e scandalo in vista
Giulia Poggi è, sin dagli esordi, uno dei protagonisti principali di Un Posto al Sole. In tutti questi anni l’abbiamo vista amare, soffrire, gioire e combattere per i suoi ideali. Il suo credere fermamente nella legalità e nella difesa dei diritti dei più deboli l’ha, però, messa più volte nei guai facendole affrontare situazioni davvero molto rischiose.
A quanto pare ci risiamo perché la signora Poggi si troverà, adesso, a fronteggiare l’ostilità del clan di Eduardo che la minaccerà molto pesantemente. I fans temono che la donna possa addirittura essere in pericolo di vita dal momento che la rabbia e la voglia di vendetta di Eduardo saranno incontrollabili. Cosa sta per succedere?
Giulia nel mirino della malavita organizzata
Il lavoro al centro d’ascolto è una grande passione per Giulia Poggi e i fans di UPAS lo sanno bene. Ma quante volte, la donna si è trovata nei guai a causa di questa sua attività? Tantissime! Ed anche adesso, a quanto pare, si ritroverà nel mirino del clan di Eduardo che vorrà, a tutti i costi, fargliela pagare.
Ad innescare tutto un blitz della polizia che, evidentemente a causa di una soffiata, è riuscita a scovare il nascondiglio delle armi del clan nel quartiere. Appresa la notizia, Eduardo non ha esitato un attimo: la colpa è di Giulia Poggi e del suo insinuarsi sempre più tra gli abitanti del quartiere, mettendoli addirittura contro il clan.
Scatterà a questo punto il primo confronto tra i due: l’uomo si recherà al centro d’ascolto e pretenderà di parlare con la donna che, seppur visibilmente stupita, non si farà intimorire dall’uomo. Le sue parole saranno chiare e minacciose: qualora la Poggi non dovesse smettere immediatamente di ficcare il naso negli affari del clan, per lei ci saranno conseguenze gravissime.
Giulia accusa Eduardo Sabbiese di pestaggio
La situazione sarà destinata a peggiorare, e lo vedremo, in base alle anticipazioni, entro la fine di maggio 2023, quando una donna di nome Imma si presenterà al centro d’ascolto indossando un grosso paio di occhiali scuri. Dietro essi nasconderà un occhio nero, sinonimo di un violento pestaggio.
Nonostante la stessa Imma negherà, Giulia sarà da subito convinta che dietro il vile gesto ci sia proprio Eduardo. Sarà per questo che deciderà di affrontarlo faccia a faccia recandosi nel quartiere e trovando Sabbiese seduto al bar insieme ad alcuni dei suoi scagnozzi.
Giulia sarà un fiume in piena. Accuserà Eduardo del pestaggio ad Imma e gli dirà, davanti a tutti, che lui non tiene affatto agli abitanti del quartiere come vuole far credere. Gli darà, anzi, dell’uomo senza onore e del vigliacco.
Il capo clan non avrà alcuna reazione d’istinto alle parole della donna. Lo vedremo, però, altamente contrariato dall’accaduto. Sarà a quel punto che si riprometterà di farla pagare, a tempo debito, alla signora Poggi. Che Giulia abbia definitivamente firmato la sua condanna a morte? Lo scopriremo prestissimo!