UPAS da brividi, chi smaschererà Lara? Le 5 ipotesi più accreditate
Saranno da brividi le prossime puntate di Un Posto al Sole con il terribile segreto di Lara Martinelli che, ormai, ha le ore contate. Ormai è certo, infatti, che la verità verrà molto presto a galla (addirittura entro pochissime settimane) e che Roberto Ferri dovrà fare i conti con una triste realtà: è stato ingannato e non è lui il padre del piccolo Tommy.
A minacciare il piano di Lara ci sono, a questo punto, più persone. Sono loro quelle che potrebbero mettere la parola fine alla sceneggiata che tanto ha appassionato, e spesso contrariato, i fans. Curiosi di scoprire chi potrebbe smascherare Lara? Sono 5, al momento, le ipotesi più accreditate. Passiamole al vaglio!
Marina, la nemica numero 1 di Lara
La prima persona che potrebbe molto presto smascherare gli inganni di Lara è proprio la moglie di Roberto Ferri, Marina Giordano. Le due donne sono acerrime nemiche da sempre ed il più grande sogno della Martinelli pare essere sempre stato quello di farla pagare alla dark lady di Palazzo Palladini sbattendola per sempre fuori dalla vita di Ferri.
Proprio Marina, tra l’altro, ha dei fortissimi sospetti su Lara ma, almeno fino a questo momento, non è riuscita a trovare prove che la incastrino seriamente e che la portino a dover confessare la verità. Che sia proprio lei, anche da Londra o appena tornata dal suo viaggio, a mettersi sulle tracce della verità e ad incastrare Lara?
Silvana, la domestica licenziata brutalmente
Sono ormai passati diversi mesi da quella scena ma i fans di Un Posto al Sole ricorderanno di certo con quale spietatezza la Martinelli abbia licenziato in tronco l’allora domestica Silvana. E questo per un solo motivo: proprio la governante era stata lì lì per scoprire le lenzuola sporche di sangue in seguito all’aborto avuto da Lara.
Un evento di certo traumatico ma da cui è partito, poi, tutto il piano della perfida ex compagna di Ferri. E proprio Silvana, adesso che a causa dell’assenza di Marina, si ritroverà spesso Lara a casa del dottor Ferri, potrebbe ripensare a quell’evento e arrivare a smascherarla.
La madre biologica del piccolo Tommaso
Le prossime puntate di UPAS stanno per rivelarci un colpo di scena incredibile. Una donna misteriosa inizierà a minacciare la tranquillità di Lara, dapprima con una telefonata e successivamente con un’altra serie di contatti.
Dietro questa donna potrebbe celarsi la vera madre del piccolo Tommy che, qualche mese fa, per problemi economici, aveva ceduto il proprio bambino. L’intento potrebbe essere quello di riprenderlo con sè e, proprio per questo, potrebbe mettere la parola fine al piano di Lara.
Ornella conosce l’ex ginecologa di Lara?
Difficile che in un ospedale i medici non si conoscano tutti tra loro. Ed è per questo motivo che, tra le ipotesi più accreditate di coloro che potrebbero portare alla luce la verità, c’è anche Ornella Bruni. La dottoressa, difatti, pur non essendo più primario potrebbe comunque conoscere l’ex ginecologa della Martinelli. Le basterebbe scambiare due chiacchiere con lei per far venire tutto a galla.
Luca De Santis, il nuovo primario dell’ospedale San Filippo di Napoli
Ultima ipotesi che sta girando in rete è quella del dottor Luca De Santis. L’uomo, diventato primario a seguito della rinuncia proprio di Ornella Bruni, potrebbe accorgersi che Lara ha dei seri problemi a livello psicologico e, per questo motivo, voler approfondire con ulteriori esami.
Senza contare il fatto che, proprio il suo essere primario potrebbe facilitargli l’accesso alla cartella clinica della donna e, quindi, alla sconcertante verità. Chi sarà, tra questi, il protagonista della disfatta di Lara? Ormai ci manca davvero pochissimo per scoprirlo!