UPAS colpo di scena, Roberto e Marina adotteranno Tommaso?
La resa dei conti (che avrà tra l’altro un carattere molto più che definitivo) tra Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli sembra ormai avvicinarsi a passo spedito. Ben presto, infatti, gli inganni di Lara verranno alla luce e per la donna inizieranno non pochi problemi, primo tra tutti l’ira dell’imprenditore.
L’uomo, infatti, avrà imparato a volere molto bene al piccolo Tommy che crede davvero essere suo figlio. Alla notizia che così non è potrebbe reagire con una proposta inattesa a Marina: adozione in vista?
I primi dubbi di Roberto su Lara
I comportamenti di Lara, le sue continue interferenze nella vita matrimoniale di Roberto e Marina e, soprattutto, i malesseri di Tommaso a cui nemmeno i medici sanno dare una risposta definitiva, potrebbero essere gli ingredienti giusti per smascherare la donna. La Martinelli, infatti, sta tirando un po’ troppo la corda: la vediamo sempre intenta ad accalappiare Roberto con ogni minima scusa e, soprattutto, insensibile nei confronti del piccolo a cui continua a somministrare sostanze pericolose per peggiorarne lo stato di salute.
Ferri ben presto inizierà ad aprire gli occhi e a nutrire qualche sospetto su Lara. Com’è possibile che Tommy stia sempre male? Impossibile, per il dottor Ferri trovare una risposta! Anche per questo deciderà, a breve, di far visitare il piccolo anche fuori Napoli da medici più specializzati e di sua esclusiva fiducia. Vorrà finalmente vederci chiaro! Roberto potrebbe scoprire, finalmente, tutti gli altarini messi su da Lara con il solo obiettivo di allontanarlo da Marina e prendere, possibilmente, il suo posto. Capirà anche che Tommy non è davvero suo figlio. Come reagirà?
Roberto e Marina verso una scelta di vita importantissima
Che Roberto prenderà malissimo l’idea di non essere il padre biologico del piccolo Tommy e che Lara l’abbia ingannato in maniera così perfida non vi sono dubbi! L’uomo non esiterà di certo a farla pagare alla Martinelli che dovrà senza dubbio scontrarsi con l’ira dell’ex compagno e con i pesanti risvolti giudiziari che le sue azioni la porteranno a dover affrontare.
Dall’altro lato, però, Ferri non vorrà distaccarsi dal bambino abbandonandolo al suo destino di essere rimasto praticamente solo al mondo. Ecco perché nelle prossime puntate potrebbe decidere di proporre, inaspettatamente, a Marina di adottare il piccolo Tommy, facendolo così diventare un membro effettivo della famiglia. Ma come reagirà Marina a una proposta di questo tipo? Si tratterebbe di una prova non indifferente per lei. Accetterà di rimettersi in gioco nel ruolo di madre?