UPAS anticipazioni, trama e spoiler 15 maggio
Le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini proseguono senza sosta e conquistano il cuore di milioni di telespettatori ogni sera. Anche per il 15 maggio 2023, in base alle anticipazioni, è in programma una puntata di Un Posto al Sole ricca di colpi di scena ed emozioni. Ad animarla saranno le vicende della famiglia Boschi, con Franco intento a vendere il garage e Bianca che si sfogherà, finalmente, con la mamma.
Lara, dopo aver baciato Roberto, si sentirà in una botte di ferro e penserà di essere finalmente riuscita nell’intento di far breccia nel cuore dell’uomo. Mariella, suo malgrado, non riuscirà a risolvere con Sasà anzi ci litigherà nuovamente.
Franco dice addio per sempre al garage
Il lavoro al garage è sempre stato un porto sicuro per Franco che l’ha sempre portato avanti con passione e dignità. La notizia dell’imminente vendita ad una catena di supermercati e la paventata possibilità, poi trasformatasi in realtà, di rimanere senza lavoro ha rappresentato un duro colpo.
Adesso giungerà il momento di dire addio per sempre al garage dato che si dovrà concretizzare la vendita e sarà proprio Boschi a doversene occupare. Angela, nel frattempo, troverà modo e tempo per parlare un po’ con Bianca e la ragazzina, finalmente, riuscirà a parlare alla madre del momento particolare che sta attraversando adesso che è diventata “donna”.
Lara sempre più sicura di aver vinto
Lara continuerà ad essere tra le indiscusse protagoniste di Un Posto al Sole e sarà così almeno per un po’. La donna, infatti, sembra aver ideato un piano infallibile e dopo aver baciato Roberto si sentirà al settimo cielo ed inattaccabile. Tutto quello che la circonda, compreso l’imprenditore, le farà pensare di aver vinto la sua battaglia contro Marina.
A proposito della Giordano, proprio lei rimarrà comunque al centro dei pensieri del marito che non riuscirà proprio a farsi una ragione del suo allontanamento e diventerà sempre più intollerante alla situazione. Una decisione in tal senso, poi, pare ormai dietro l’angolo!
Mariella sarà alle prese con Sasà. La questione della crociera e del mancato invito alla vacanza non è proprio andata giù all’uomo che continuerà a manifestare insofferenza facendole perdere le staffe. Anche se queste non saranno le sue intenzioni iniziali, difatti, Mariella si ritroverà nuovamente a litigare con l’amico (o ex amico?).