UPAS anticipazioni, spoiler e trama 5 luglio: Lara provoca Marina

Marina Giordano e Lara Martinelli

Non c’è pace per Marina Giordano che, anche nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 5 luglio 2023, avrà a che fare con la perfidia e la cattiveria di Lara. La donna, non contenta di quanto ha già destabilizzato il matrimonio della rivale con Ferri, non farà che rincarare la dose innervosendo non poco la dark lady di Palazzo Palladini.

Problemi in vista per Rosa che continuerà, comunque, a fare quanto in suo potere per aiutare il fratello Eduardo in un momento di particolare difficoltà. Ma ne varrà davvero la pena? Castrese, infine, sarà sotto torchio da parte di Mariella e Guido: cosa vorranno stavolta da lui? Scopriamolo con le ultimissime anticipazioni.

Lara sempre più perfida con Marina

Ride bene chi ride ultimo: sembra non essersene accorta la perfida Lara che, senza curarsi affatto del momento di difficoltà di Marina, continuerà a farle del male e a provocarla. Dopo aver licenziato Emilia e aver assunto Ida come babysitter di Tommaso, per la Martinelli sarà il momento dell’ennesima rivincita sulla Giordano.

Le due donne, difatti, si troveranno nuovamente l’una difronte all’altra e saranno protagoniste dell’ennesima discussione. In quest’occasione, dopo averle rinfacciato di non essere stata capace di dare una famiglia a Roberto Ferri, Lara non si farà alcuno scrupolo a sferrare quello che potrebbe davvero essere un colpo decisivo. Marina, non a caso, rimarrà molto turbata! Cosa farà stavolta?

Castrese farà coming out?

Un’improvvisa quanto imponente azione della polizia sta mettendo a soqquadro i quartieri del centro storico di Napoli. L’obiettivo è quello di sgominare i nuovi clan e porre fine all’eventuale spaccio di droga o traffico di armi. Proprio Eduardo sarà coinvolto in un traffico illegale di armi e, per sfuggire all’arresto, nasconderà un borsone compromettente a casa di Rosa.

La donna accetterà di aiutare il fratello ma si dimostrerà alquanto inquieta per tutta la situazione e avrà paura di subìre qualche ripercussione. Spazio anche per la vicenda Castrese: dopo aver confessato a Guido e Mariella di essere Bufalotto Sensibile, l’uomo sarà ancora torchiato dalla coppia che cercherà in tutti i modi di convincerlo a fare coming out con tutti. Riusciranno in quest’impresa? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Parliamo di: