UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 3 ottobre. Viola e Damiano travolti dalla passione..

Damiano e Viola insieme UPAS

Proseguono incessanti i colpi di scena in UPAS in quello che è uno dei momenti più “scoppiettanti” della stagione. E la puntata in onda martedì 3 ottobre 2023 non farà di certo eccezione. Le anticipazioni che, tra l’altro, sono ghiottissime ci preannunciano che Viola e Damiano, finalmente, saranno travolti dalla passione e finiranno a letto insieme. Ma basterà questo per far desistere Damiano dalla sua “missione”?

Alberto continuerà a corteggiare, in maniera anche troppo insistente, Diana che, alla fine, lo gelerà con delle parole inattese mentre Renato vivrà momenti di fortissima nostalgia. Per chi? Scopriamolo!

UPAS, Viola e Damiano a letto insieme

Viola ha scoperto, grazie ad alcune rivelazioni di Rosa, che Damiano sta facendo l’infiltrato nel clan Sabbiese e che non è, in realtà, in combutta con il boss. Per la Bruni sarà un colpo dal momento che sarà bene a conoscenza degli enormi rischi corsi dal Renda.

Dopo averci riflettuto a lungo, Viola prenderà la sua decisione. Andrà da Damiano e gli confesserà di essere al corrente di tutto. Ma non solo: cercherà anche di farlo desistere da questo compito sin troppo pericoloso per la sua vita. Liberi di parlarsi apertamente, tra i due scatterà la passione. Viola e Damiano si lasceranno andare l’una nelle braccia dell’altro e per loro sarà amore puro. Ma cosa accadrà adesso?

Diana gela Alberto Palladini

Alberto Palladini sa bene che nell’interesse di Diana nei suoi confronti non c’era nulla di reale ma, nonostante questo, sarà ancor più convinto di volerla conquistare ad ogni costo dimostrando, così, le sue vere doti da seduttore. Continuerà, quindi, a corteggiarla divenendo, a tratti, anche molto molesto.

Diana, ad un certo punto, sarà costretta a gelarlo con alcune frasi che, sappiamo, potrebbero innervosire ancor di più l’avvocato, pungendolo nel suo orgoglio da maschio. Cosa gli dirà? Renato, nel frattempo, vivrà momenti di forte nostalgia. Sentirà la mancanza di Giulia e sarà Otello, che capirà lo stato dell’amico, a cercare in ogni modo di tirarlo su. Ci riuscirà?

Quando va in onda UPAS e come vederlo

UPAS va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50, su Rai Tre. In alternativa, la soap è disponibile, in streaming e gratis, su RaiPlay sia in diretta che in replica. Il tutto previa una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,