UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 26 settembre. Lara si salva?

Lara riceve una telefonata

Proseguono le emozioni a Palazzo Palladini e dintorni. Un Posto al Sole, infatti, nasconde un sacco di colpi di scena anche nella puntata di martedì 26 settembre 2023 di cui una delle protagoniste principali, come accade già da diverse settimane, sarà Lara. La Martinelli avrà timore per le intenzioni di Ferri che potrebbe davvero condannarla definitivamente denunciandola alla polizia.

Sorpresa per Alberto Palladini che capirà di essere stato preso in giro mentre Nunzio sarà disperato per l’ormai imminente matrimonio di Rossella. Deciderà di dichiararsi a lei o le permetterà di sposare un altro? Scopriamo le anticipazioni della puntata odierna, la numero 6.282.

Roberto prende una decisione spiazzante

Marina Giordano sembrava aver raggiunto il suo obiettivo più grande, quello di convincere Roberto a denunciare Lara alla polizia facendole, finalmente, pagare tutte le malefatte commesse finora. Qualcosa, però, non andrà come previsto e Ferri, convinto che la Martinelli possa essere la chiave per ritrovare Tommaso, deciderà di prendere tempo.

Proprio per questo comunicherà a Marina la sua decisione: aspettare ancora un po’ prima di coinvolgere nella vicenda le forze dell’ordine. Marina non sarà molto propensa ad accettare questa scelta che, ancora una volta, sembrerà favorire la rivale. Ma come andrà a finire?

Amara scoperta per Alberto

Alberto Palladini è noto a tutti per il suo carattere particolarmente irruento. E proprio nella puntata odierna ne darà prova. L’avvocato, infatti, scoprirà che Diana l’ha ingannato e sarà furibondo. Capirà che non le è mai interessato e che, in realtà, vorrebbe un altro uomo accanto a sè.

Alberto si sfogherà con Diana mostrandole la sua vera indole ma non si accontenterà. A farne le spese sarà, infatti, anche Clara che, poveretta, non c’entrerà proprio nulla. A provare a calmare le acque sarà Niko che cercherà di far ragionare Palladini senza, però, ottenere grandi risultati.

Nunzio sarà sempre più in crisi a causa dell’avvicinarsi del matrimonio di Rossella. Il Cammarota penserà di reagire stordendosi quanto più possibile e cercando una fonte di distrazione nella bella Diana. Ma basterà?

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa è possibile seguire tutte le puntate, gratuitamente, su RaiPlay a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,