UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 22 giugno: Otello se ne va
Proseguono anche nella puntata in onda giovedì 22 giugno 2023 i colpi di scena per tutti i fans di Un Posto al Sole che, a milioni, ogni sera, seguono le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. Occhi puntati sulla crisi, quasi senza precedenti, tra Marina e Roberto con la dark lady che avrà fatto una scelta spiazzante e dalle conseguenze pesantissime.
Clara sarà certa di potercela fare senza che Alberto le stia sempre col fiato sul collo mentre Rosa deciderà di dare, finalmente, una svolta decisiva alla propria vita. Cosa intenderà fare? Scelta importante, infine, per Otello che confermerà la sua volontà di partire per Indica. Gli amici gli faranno, quindi, un regalo speciale.
Marina decisa a distruggere Roberto
Marina non ha preso proprio bene il comportamento di Roberto durante la sua assenza. Il fatto che l’uomo l’abbia nuovamente tradita con Lara e che l’abbia umiliata permettendo alla Martinelli di insinuarsi in casa propria, l’ha davvero mandata su tutte le furie.
Per questo, la Giordano porterà avanti con estrema decisione la propria vendetta con l’intenzione di distruggere il marito portandogli via tutto e facendogliela pagare molto cara. Ad aiutarla in questo scopo ci sarà Alberto Palladini, scelto come avvocato sia per le sue doti professionali che per i suoi rapporti, molto più che negativi, con Roberto Ferri.
Otello torna a Indica, sarà per sempre?
Clara, dopo la scenata di Alberto e la scelta di non accettare la proposta di lavoro fattale da Eduardo presso il ristorante di un caro amico, avrà qualche ripensamento. La donna, finalmente, capirà di poter andare avanti anche senza l’ex compagno e contando esclusivamente sulle proprie forze. Tornerà forse indietro per il posto di lavoro? Rosa, anche lei, sarà decisa a svoltare definitivamente. Come?
Colpo di scena per Otello che confermerà la decisione di voler tornare a Indica. L’ex vigile lo comunicherà a tutti i suoi amici che, per ringraziarlo della sua presenza e salutarlo a dovere, organizzeranno per lui una bellissima cena. Non è chiaro se si tratterà di una partenza definitiva o se, tra qualche tempo, rivedremo il Testa a Palazzo Palladini. Non rimane che attendere per scoprirlo!