UPAS anticipazioni, spoiler e trama 20 luglio: i dubbi di Marina

Marina Giordano Un Posto al Sole

Sarà un appuntamento speciale quello con Un Posto al Sole che ci attende nella giornata di giovedì 20 luglio 2023. Il fatto che venerdì 21 luglio, infatti, la puntata non andrà in onda, ha indotto la rete a prevedere, proprio per la serata del 20, un doppio appuntamento.

Questo significa che UPAS inizierà alle 20:50 e si concluderà alle 21:45 circa (e non alle 21:20 come di consueto). Grande protagonista sarà Marina che indagherà sempre più approfonditamente su Lara e sarà a un passo dallo smascherarla. Spazio anche per la crisi tra Eugenio e Viola e per Mariella che si getterà a capofitto in quella che sembrerà una missione impossibile. Scopriamo tutti i dettagli!

Marina sa che Tommy non è il figlio di Roberto

Le indagini di Marina su Lara e su tutte le inconguenze che esistono nella vita della Martinelli proseguiranno senza sosta. Dopo aver parlato con Silvana e aver capito che qualcosa, nei comportamenti della donna, non quadra, la Giordano avrà abbastanza carne sul fuoco per giungere ad una conclusione: Tommy non è figlio di Roberto.

Adesso alla dark lady di Palazzo Palladini, che ha finalmente deciso di andare fino in fondo, mancheranno solo le prove per portare a Roberto la sua tesi. Chi potrebbe fornirgliele? Dopo le testimonianze di Silvana, pare che la dottoressa Picone riuscirà a fare chiarezza. E il momento è vicino: la ginecologa arriverà in UPAS tra il 24 e il 25 luglio 2023. E che dire di Ida? Deciderà di dire la verità a Marina?

Nel frattempo, Lara, ignara di tutto e convinta di poter giocare alla famigliola felice con Ferri, cercherà in tutti i modi di approfittare dell’arrivo di Cristina a Napoli per ingraziarsi la ragazzina e far colpo, in questo modo, sull’imprenditore.

Eugenio e Viola fanno pace?

Le lamentele di Viola nei confronti del suo rapporto con Eugenio e del suo matrimonio non sono piaciute a Raffaele che, per questo, escogiterà uno stratagemma per favorire un piccolo riavvicinamento tra i due coniugi. Sarà definitivo? Cosa accadrà nel dettaglio? Le anticipazioni non lo svelano ma pare che si tratti di un’idea a dir poco geniale!

Niko starà molto vicino a Renato, in preda ad una vera e propria crisi di gelosia. Per Poggi verrà il momento di rendersi conto di essere geloso del rapporto tra l’ex moglie e Luca De Santis che, adesso, vive persino in Terrazza con la donna.

Mariella, infine, riceverà una strana sorpresa da Bice e si impegnerà, poi, nell’organizzare una vacanza a Ischia con Sasà e Castrese. L’obiettivo è uno solo: spingere il nipote a vivere finalmente liberamente la propria omosessualità. Andrà davvero così? Gli indizi sembrano far presagire che i colpi di scena saranno dietro l’angolo!

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre attorno alle 20:45. Alcuni appuntamenti, specie in presenza di eventi di particolare importanza come la Diamond League di venerdì 21 luglio 2023, potrebbero saltare ma, in tal caso, il più delle volte la puntata persa viene recuperata nell’arco della stessa settimana.

Chi non potesse vedere UPAS in TV o dovesse perdersi qualche puntata, può seguirlo in streaming, o recuperare gli episodi passati, su RaiPlay in maniera gratuita e immediata.

Seguici su Telegram
Parliamo di: