UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 20 giugno 2023: Clara in crisi

Clara in Un Posto al SOLE

Momento particolare quello che Clara dovrà affrontare nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 20 giugno 2023. La donna, infatti, dopo aver ricevuto una proposta lavorativa molto allettante entrerà in crisi perché dovrà rinunciare, sottomessa dalla volontà di Alberto Palladini.

Intromissioni, queste, che Sabbiese non prenderà affatto bene! Filippo e Serena si lanceranno in una missione impossibile dalla quale, infatti, usciranno sconfitti mentre Samuel si renderà conto che Speranza non è la ragazza che vuole. Cambio di rotta in vista? Scopriamolo!

Clara sottomessa da Alberto

La proposta di Eduardo a Clara relativa ad un possibile contratto di lavoro presso il ristorante di un amico dell’uomo ha colto completamente di sorpresa la ragazza che si è da subito dimostrata felicissima per la sorpresa. Il tutto suscitando anche qualche malumore da parte di Rosa!

A smorzare, però, l’entusiasmo di Clara arriverà Alberto Palladini. L’ex compagno della donna, infatti, le impedirà di accettare il lavoro ed è per questo che, successivamente, sarà lei stessa a comunicare la sua rinuncia ad un incredulo Eduardo. L’uomo, comunque, non prenderà affatto bene l’intromissione dell’avvocato. Deciderà, forse, di fargliela pagare?

Samuel in crisi, lascerà Speranza?

Samuel sarà in una profonda crisi. Speranza, a causa dei suoi impegni universitari, l’avrà molto trascurato nell’ultimo periodo e sarà anche per questo che, tra i due ragazzi, si creerà una distanza che apparirà, ormai, quasi insanabile. Sarà questa la sensazione di Samuel che, riflettendo sulla sua vita, capirà che Speranza non è la ragazza adatta a lui. Che stia per legarsi a Micaela?

Proseguirà la burrasca tra Marina e Roberto che saranno sempre più ai ferri corti. Filippo e Serena cercheranno di mediare ma sarà una guerra persa in partenza dal momento che la Giordano sarà decisa più che mai a dare del filo da torcere all’imprenditore e a vendicarsi per le umiliazioni subìte.

Seguici su Telegram
Parliamo di: