UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 2 ottobre. Viola sotto shock

Viola ed Eugenio Un Posto al Sole

Riparte, dopo lo stop anticipato della scorsa settimana, l’appuntamento con UPAS che, anche stasera, 2 ottobre 2023, promette grossi colpi di scena e non poche emozioni. Se da un lato, infatti, la questione di Damiano continuerà a tenere banco (a maggior ragione adesso che Viola sa tutto), dall’altro faremo un viaggio nei sentimenti di Otello e Renato intenti a ricordare la “Festa dei nonni” che ricorre proprio oggi.

UPAS, Viola teme per la vita di Damiano

Nonostante sia un bravo poliziotto e abbia sempre dimostrato di sapere il fatto suo, la situazione di Damiano, infiltrato in un’operazione segreta all’interno del clan di Eduardo, si farà sempre più complicata. E sarà destinata a diventarlo ancora di più adesso che, oltre Rosa, anche Viola è al corrente di tutto.

Rosa, infatti, ha deciso di parlarne con la Bruni, certa che a lei, invece, Damiano darebbe ascolto, lasciando perdere un’operazione tanto rischiosa per la sua vita. Adesso, però, sarà proprio Viola ad essere scioccata. Cosa deciderà di fare? Parlerà con Damiano per cercare di farlo ragionare? E, soprattutto, ci riuscirà?

UPAS omaggia tutti i nonni

UPAS non è nuovo a ricordare, insieme ai fans, alcune delle festività o ricorrenze più sentite nel nostro Paese. E stasera sarà la volta della festa dei nonni, che ricorre proprio oggi 2 ottobre 2023, e sulla quale verrà posto l’accento grazie all’entusiasmo e ai ricordi di Otello e Renato.

Per i due nonni di Palazzo Palladini sarà il momento di ricordare che belle famiglie abbiano alle spalle scoprendo che proprio i nipoti, la gioia più grande per ogni nonno, sono coloro che li amano più di tutti. Ci sarà spazio anche per momenti di commozione in quella che si preannucia già come una serata ricca di emozione e affetto in cui Renato e Otello, ancora una volta, capiranno di essere amatissimi.

Quando e come vedere UPAS

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa, UPAS è disponibile anche su RaiPlay, sia in live streaming che on demand, gratuitamente.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,