UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 13 luglio: Roberto sospettoso

Roberto e Lara Un posto al sole

Sarà ricca di colpi di scena la puntata di Un Posto al Sole prevista per giovedì 13 luglio 2023. Momento di svolta per il famoso triangolo formato da Mara, Marina e Roberto. Quest’ultimo, infatti, inizierà ad avere qualche sospetto e, per questo, avrà qualche spiegazione da chiedere a Lara. Proposta inattesa per Luca, di cosa si tratterà?

Samuel sarà al centro delle attenzioni sia della fidanzata che di Micaela. Se la prima penserà a organizzare le vacanze estive, la seconda proporrà qualcosa di irrinunciabile. Rosa avrà tutta l’intenzione di sbarazzarsi del borsone con le armi che Eduardo ha lasciato a casa sua. Per questo ci saranno reazioni inaspettate. Ecco, di seguito, cosa ci attende!!

I primi sospetti di Roberto

Serena parlerà con Roberto di uno strano particolare notato nel comportamento di Ida. Per la moglie di Filippo sarà strano come la nuova baby sitter di Tommaso si interfaccia con il bambino. Troppo dolce e troppo premurosa…. quasi come una madre.

Ferri vorrà vederci chiaro in una vicenda che, già di per sè lo aveva insospettito non poco, ovvero il licenziamento di Emilia e l’assunzione immediata di Ida. La Martinelli avrà, quindi, una bella gatta da pelare. Che giustificazioni darà? Nel frattempo anche Marina inizierà a sospettare qualcosa, specie a seguito delle confessioni di Silvana. Le circostanze, anche in questo caso, del suo licenziamento meriteranno un ulteriore approfondimento.

Problemi tra Rosa ed Eduardo

A causa di un’ingente operazione di polizia, Eduardo ha rischiato seriamente di finire nuovamente in galera per traffico d’armi. Per sfuggire a quest’eventualità, l’uomo ha nascosto le armi a casa della sorella rischiando di mettere anche lei nei guai. Rosa vorrà liberarsi di quest’incombenza e delle armi: per questo i due avranno un confronto pesantissimo. Chi la spunterà?

Dopo aver scoperto che Luca ha l’Alzheimer, adesso lo vedremo prendere una decisione importante sul suo futuro. Nonostante un pizzico di titubanza iniziale, infatti, il nuovo primario del San Filippo deciderà di accettare la proposta di Giulia e si trasferirà in terrazza a vivere con lei. Cosa ne penserà Renato?

Samuel sarà in una situazione particolare. Micaela gli farà una proposta che non potrà rifiutare e che riguarderà la sua grandissima passione per la musica. Speranza, dal canto suo, cercherà di organizzare le vacanze estive, da trascorrere rigorosamente insieme. Ma per Samuel, adesso, le cose potrebbero essere già cambiate!

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50, su Rai Tre. Non sono previsti appuntamenti con la soap partenopea nel fine settimana. A proposito di palinsesti, ricordiamo che UPAS andrà presto in vacanza: dal 14 al 25 agosto andranno in onda, infatti, “Le Storie” di UPAS, ovvero quelle che più ci hanno emozionato nel corso dell’anno. Tutte le puntate passate potranno essere recuperate su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Parliamo di: