UPAS anticipazioni: Marina crederà al tradimento di Roberto?
Le prossime settimane non saranno di certo facili per i protagonisti e per i fans di Un Posto al Sole. La temuta morte di Teresa verrà finalmente annunciata e assisteremo ai suoi strazianti funerali. Anche per Marina seri guai in vista: Lara, sempre più decisa a liberarsi di lei, potrebbe farle credere di essere stata con Roberto. Ci riuscirà davvero?
UPAS spoiler: Lara riuscirà davvero ad ingannare Marina
Lara, tornata a Napoli con un piano di vendetta pesantissimo nei confronti di Roberto Ferri e Marina Giordano, si darà da fare, nelle prossime puntate, per assestare un duro colpo al matrimonio (appena celebrato) tra i due. Abbiamo, infatti, visto Roberto recarsi a casa di Lara per portarle dei documenti da leggere e firmare inerenti al suo ruolo nella vita del piccolo Tommaso. Ma la donna, conscia del fascino che esercita ancora su Roberto, ha provato a sedurlo, facendosi trovare in accappatoio. Con molta fatica e auto controllo, però, Ferri ha “declinato” l’invito e se n’è andato alterato.
Una volta a casa, Roberto ha trovato Marina a letto e ha tenuto a tranquillizzarla concedendosi un bel momento di intimità con lei. Ma dal giorno dopo le preoccupazioni per Lara riprendono e Marina ha davvero ragione ad essere in ansia. Lara, infatti, potrebbe presto mentirle raccontandole che Roberto, quella sera, l’ha tradito con lei. Un tradimento che la Giordano non potrebbe mai accettare. Crederà a tutto questo? Il matrimonio è forse destinato a naufragare così presto?
Lo strazio per la morte di Teresa
A catalizzare l’attenzione di tutti durante la prossima settimana di Un Posto al Sole sarà la morte di Teresa. Si svolgeranno, infatti, i suoi funerali con la famiglia e gli amici di sempre letteralmente sconvolti da questo tragico evento. Silvia, già provata per la situazione difficile del Caffè Vulcano e per la sua relazione con Giancarlo ormai giunta al capolinea, riceverà davvero un duro colpo dalla morte della madre, da cui sarà difficile riprendersi. A starle vicino Michele, Rossella e Otello.
Michele, dal canto suo, deciderà di prendere in mano le redini della situazione e offrirà un aiuto concreto a Silvia per il Vulcano mentre Otello, disperato per la morte di Teresa, si troverà a dover prendere una decisione difficile. Non è chiaro di cosa si tratti ma con molta probabilità l’ex vigile dovrà decidere se rimanere a Napoli o tornare a Indica (anche senza Teresa).
Commovente la lettera che Rossella leggerà durante i funerali. Una missiva che Teresa le aveva scritto e che Silvia troverà in casa, insieme ad un ciondolo lasciato in eredità alla tanto amata nipote. Ross, dal canto suo, sarà in un profondo stato di dolore e cercherà riparo tra le braccia di Riccardo che, ancora una volta, però, la deluderà preferendo il suo lavoro.