UPAS anticipazioni al 24/02: torna Luca De Santis dopo 20 anni
I veri appassionati di Un Posto al Sole che seguono, sin dagli esordi, le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini se lo ricorderanno di certo il dottor Luca De Santis. Ed è proprio lui il personaggio misterioso che, nelle prossime puntate, tornerà a Napoli portando una ventata di freschezza in un clima davvero molto surriscaldato. Il periodo, infatti, non è dei migliori per Marina, così come per Silvia e per Viola. Cosa accadrà ancora fino al 24 febbraio 2023? Scopriamolo svelando le ultime anticipazioni.
UPAS anticipazioni: il ritorno del dottor De Santis
Sono passati più di 20 anni da quando il dottor Luca De Santis ha lasciato definitivamente Un Posto al Sole. Ufficialmente il personaggio di Luigi Di Fiore era partito per una missione molto importante in Africa ma, in realtà, gli sceneggiatori avevano deciso di non rinnovare la presenza dell’attore nel cast. Una decisione che lo stesso Di Fiore, in una recentissima intervista al settimanale Di Più, aveva preso malissimo e che, a suo dire, aveva mal digerito sin dai primi momenti.
Adesso, però, la svolta e nelle prossime puntate (quelle che andranno in onda fino al 24 febbraio) lo rivedremo comparire sugli schermi di Un Posto al Sole. Una vera e propria rinascita sia per il personaggio, che potrà essere così apprezzato anche dalle nuove generazioni di telespettatori, sia per Di Fiore che avrà, così, un vero e proprio rilancio di carriera. È certo, poi, che il suo personaggio ben si integrerà in quelle che sono, al momento, le vicissitudini degli altri protagonisti.
Marina e Silvia sull’orlo di una crisi di nervi
Periodo no per Marina che, nonostante sia vicinissima a coronare il sogno d’amore con Roberto Ferri avrà una bruttissima sorpresa proprio nel giorno del suo matrimonio. A presentarsi alle nozze sarà, infatti, Lara che vorrà mettere in pratica, fino all’ultimo, il suo strategico piano di vendetta verso Ferri. Per l’uomo, infatti, sarà in arrivo una notizia (realtà o bugia?) che gli sconvolgerà letteralmente la vita.
Crisi profonda anche per Silvia, alle prese con i problemi sempre più grandi di Caffè Vulcano. Lo storico locale di Posillipo potrebbe, difatti, essere vicino al fallimento. Pensieri negativi anche per Viola e Raffaele che, doppo le testimonianze al processo Valsano, temono di aver favorito la posizione dell’assassino di Susanna. Quale sarà il verdetto?