UPAS anticipazioni al 10 marzo: il funerale di Teresa
Dopo mesi e mesi in cui i telespettatori si sono chiesti come verrà raccontata, un Un Posto al Sole, la morte di Teresa, finalmente giungerà nelle prossime puntate la risposta. Entro il 10 marzo, infatti, assisteremo ai funerali della Diacono la cui morte, legata ad un malore tanto improvviso quanto fatale, getterà Silvia e tutto Palazzo Palladini nello sconforto più totale. Una decisione importantissima, poi, attenderà Otello. Di cosa si tratta?
Un Posto al Sole dice per sempre addio a Teresa Diacono
Sono mesi da quando, con la morte dell’attrice Carmen Scivittaro che interpretava Teresa Diacono in Un Posto al Sole, i fans si chiedono quale decisione gli sceneggiatori prenderanno in merito a questo personaggio. La risposta è ormai vicina e conferma appieno le indiscrezioni delle ultime settimane. Nella prima decade di Marzo, infatti, assisteremo ai funerali della donna la cui dipartita lascerà un grande vuoto in tutti i protagonisti soprattutto in Silvia, per la quale non è davvero un bel momento.
La vicenda di Teresa si svilupperà in più di una puntata. Si partirà dal 3 marzo quando, dopo una furiosa discussione telefonica con il marito Otello, la donna accuserà un malore per il quale verrà ricoverata urgentemente in ospedale. Nulla da fare, però, per lei che morirà stroncata da un infarto. La notizia del malore arriverà a Palazzo Palladini e vedrà Silvia, Michele e Otello partire per Indica dirigendosi direttamente all’ospedale dove dovranno fare i conti con questa dura realtà. Quali saranno le reazioni a caldo?
Tanto sconcerto al funerale di Teresa
Non è ancora chiaro se vedremo le scene che hanno portato la donna alla morte (senza però che venga mai inquadrato il volto di Teresa) ma una cosa è certa: saremo partecipi del suo funerale a cui parteciperanno i familiari e tutti gli amici di una vita. Devastati, naturalmente, i volti di Silvia, Michele e Otello oltre che di Rossella, molto legata a sua nonna.
Straziati anche i volti di Raffaele, di Giancarlo e di Roberto Ferri, presso cui Teresa aveva lavorato per tantissimi anni. In una situazione drammatica come questa, Silvia sarà sempre più lontana dal compagno, Rossella si scontrerà con la mancanza di empatia con Riccardo (sempre più legato al suo lavoro) e Otello avrà a che fare con una decisione importante. Non è ancora chiaro di cosa si tratterà ma è molto probabile che l’ex vigile, dopo la morte della moglie, dovrà decidere se tornare a vivere ad Indica oppure rimanere a Napoli. Cosa deciderà?