UPAS anticipazioni 26-30 dicembre, Nunzio tra Alice e Chiara
UPAS continua ad appassionare e anche con l’avvento del Natale i colpi di scena non sono destinati a cessare, anzi! Le anticipazioni promettono davvero bene e, a quanto pare, la prossima settimana, quella che dal 26 arriverà al 30 dicembre 2022, sarà tra le più appassionanti dell’anno. Grandissime protagoniste saranno Viola, Ornella e Rosa benché ci sarà anche tanto spazio per la storia tra Nunzio e Alice che non ha alcuna intenzione di arrendersi neppure al ritorno di Chiara.
Alice vuole Nunzio, costi quel che costi..
Che Alice sia una ragazzina davvero caparbia è ormai chiaro a tutti! Il suo sentimento per Nunzio appare forte, al punto da non farla demordere nemmeno dinnanzi al ritorno della fidanzata del ragazzo, rientrata a Napoli dopo una lunga assenza, non priva di sofferenze. Nunzio, quindi, avrà il cuore diviso in due, tra la ragazza che gli ha ridato il sorriso e quella di cui è innamorato da tanto tempo.
Se il ragazzo, però, è vittima dell’indecisione, lo stesso non si può dire di Alice che farà di tutto per portare Nunzio dalla sua parte e poter stare finalmente insieme a lui. Questo comportamento, però, rischia di causare non pochi problemi a Nunzio che, c’è da scommetterci, avrà non poche discussioni con Chiara e con la stessa Alice.
Rosa sta male, Ornella e Viola molto preoccupate per lei
La storia che, senza dubbio, catalizzerà l’attenzione dei telespettatori di UPAS la prossima settimana, sarà quella di Rosa. Tutto avrà inizio quando Viola sentirà Antonio parlare con l’amico Manuel che gli confesserà di non potersi muovere troppo da causa perché la madre Rosa sta sempre peggio. Parole che preoccupano non poco la ragazza che ne parlerà con la madre Ornella.
Insieme, le due donne decideranno di far visita a Rosa e, vedendola con gli occhi molto arrossati, tenteranno di convincerla a farsi vedere da un oculista. Il loro atteggiamento, però, non verrà preso bene da Rosa che le inviterà a farsi gli affari propri e a non intromettersi mai più nella sua vita. Cosa a cui Viola non darà ascolto.
Decisa ad andare in fondo alla situazione e ad aiutare la donna, parlerà con Damiano che inizierà a sviluppare diverse ipotesi sulle cause del malessere di Rosa. La colpa ricadrà, infine, sulla fabbrica di giocattoli in cui lavora. Che sia giunto il momento di far analizzare qualche giocattolo proveniente proprio da quella fabbrica? Ci sarà qualcosa di anomalo?