UPAS 11 agosto 2023, chiude la 27esima stagione: come finisce?

Damiano e Eduardo UPAS

Un Posto al Sole si appresta ad andare in vacanza e la 27esima e fortunatissima stagione sta, quindi, per chiudersi. Prevista, infatti, per venerdì 11 agosto 2023 l’ultima puntata che promette una serie di colpi di scena che ci lasceranno sicuramente con l’acquolina in bocca.

In attesa di sapere cosa ci riserverà la prossima stagione, cosa ne dite di scoprire come finirà la 27esima e quali saranno gli ultimi colpi di coda che ci riserverà? Vediamolo insieme!

UPAS la 27esima stagione chiude i battenti

La 27esima stagione di Un Posto al Sole sta per chiudere i battenti e lasciare spazio alla pausa estiva di due settimane che, quest’anno, sarà dedicata ai momenti più belli ed intensi vissuti nel corso di quest’ultimo periodo. Questa partirà lunedì 14 agosto e si concluderà venerdì 25.

Una stagione intensa che ci ha tenuti col fiato sospeso in molte occasioni e che, ancora oggi, prima di chiudere definitivamente i battenti, continua a far discutere. L’ultima puntata, comunque, ha ormai una data certa ovvero quella dell’11 agosto 2023. Sarà in quest’occasione che ne vedremo le battute finali che ci proietteranno dritti verso la pausa estiva. Ma cosa starà per accadere?

UPAS trame e protagonisti del finale della 27esima stagione

Grandi protagoniste saranno le storie che, specie in queste ultime settimane, ci hanno tenuto compagnia. Prima tra tutte quella inerente le indagini e i sospetti di Marina Giordano nei confronti di Lara Martinelli. Per la dark lady di Palazzo Palladini arriverà una ghiottissima occasione per smascherare la rivale: a bloccarla, però, potrebbe arrivare presto un imprevisto non di poco conto! Figuraccia in arrivo?

Rosa, poi, sarà in forte apprensione perché, dopo aver scoperto del borsone di armi nascosto in casa, Damiano la minaccerà di toglierle l’affidamento di Manuel. Per il poliziotto, poi, arriverà il momento della resa dei conti con Eduardo: emblematica l’immagine dell’uomo ostaggio del Sabbiese e con una pistola puntata alla testa!

E in tutto questo Viola non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per il ragazzo che, nel corso degli ultimi mesi, le ha rubato il cuore. Cosa ne penserà Eugenio? Questi sono tutti interrogativi che ci traghetteranno sino al debutto della 28esima attesissima stagione, prevista a partire da lunedì 28 agosto 2023.

UPAS in vacanza, non andrà in onda?

Abbiamo anticipato che Un Posto al Sole, con la chiusura della 27esima stagione, andrà finalmente in vacanza per le consuete due settimane di riposo. I fans, però, non rimarranno a bocca asciutta dal momento che a sostituire le puntate inedite della soap ci saranno delle repliche davvero “speciali”.

Ogni giorni, infatti, andranno in onda i cosiddetti “Ricordi di UPAS” che, sotto la voce narrante di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) ci aiuteranno a ripercorrere alcune delle trame più avvincenti dell’ultimo anno di Un Posto al Sole. Già da lunedì 14 è prevista la partenza con il botto grazie al rewind sulla vicenda di Valsano e l’assassinio di Susanna. Teniamoci forte, ci sarà da emozionarsi tanto! Siete pronti?

Seguici su Telegram