Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti fuori dal cast: chi li sostituirà
Dopo anni passati all’interno del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono pronti a dire addio a Uomini e Donne: ecco chi potrebbe sostituirli.
Si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di un addio di Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne: i due, infatti, non sono stati scelti come opinionisti da Maria De Filippi per la versione vip del dating show e sarebbero pronti anche a lasciare i loro posti in quello originale.
A condurre la versione vip di Uomini e Donne , che secondo le previsioni dovrebbe iniziare nel 2023, sarà Silvia Toffanin, già conduttrice di Verissimo e molto amica di Maria De Filippi e Ilary Blasi.
Chi vedremo invece al posto di Gianni Sperti e Tina Cipollari nei panni di opinionisti di Uomini e Donne Vip? Ecco le possibilità che hanno iniziato a emergere nelle ultime ore.
Uomini e Donne: due volti molto conosciuti del dating show potrebbero prendere il posto di Tina Cipollari e Gianni Sperti
Per intanto Mediaset non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma uno dei due nuovi opinionisti, che andrebbe a prendere il posto della bionda Cipollari (diventata famosa anche per le sue risse in studio con Gemma Galgani), potrebbe essere Giulia De Lellis.
L’ex fidanzata di Andrea Damante, oltre ad aver creato una propria linea di costumi da bagno, oggi è un’influencer da cinque milioni di followers.
Sul suo profilo Instagram, quando non è impegnata a rispondere agli haters o a questo o a quell’altro vip, Giulia De Lellis pubblica foto del suo fidanzato e dà consigli di moda e di bellezza.
A prendere il posto di Gianni Sperti potrebbe essere invece Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore poi tronista di Uomini e Donne, che in studio ha trovato l’amore a fianco di Claudia Dionigi e oggi i due stanno aspettando il loro primo figlio.
Leggi anche:
Stefano De Martino è positivo al Covid! E Belen?
Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovo amore in vista per la showgirl?
Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano: ecco il messaggio vocale della confessione
Image credits: profilo Instagram Tina Cipollari Originale (@tinacipollarioriginal)