Roberta e Nicole, lite furiosa a Uomini e Donne. Quasi alle mani
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, il programma televisivo ha visto un acceso scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato, culminato con l’uscita dallo studio del cavaliere. Ma la tensione non si è fermata qui: anche Roberta Di Padua e Nicole Santinelli hanno avuto un duro scontro, causato dall’interesse di Roberta per uno dei corteggiatori di Nicole, Andrea.
Gli attacchi tra la dama e la tronista
Ogni volta che la tronista è presente in studio, il tema del contendere tra le due donne torna prepotentemente alla ribalta, dando luogo a scambi di accuse e offese reciproche.
Nella registrazione trasmessa il 12 aprile, Nicole ha lanciato una frecciata a Roberta dopo che quest’ultima ha rifiutato un ragazzo venuto per conoscerla: “Ai prossimi uomini che scendono per Roberta, facciamogli dire che hanno una frequentazione fuori così le viene un po’ di interesse”. Queste parole hanno scatenato l’ira di Roberta, che si è alzata dal suo posto per affrontare faccia a faccia Nicole in uno scontro molto duro che Maria De Filippi ha dovuto domare.
Nicole e Roberta vicine alle mani#uominiedonne pic.twitter.com/nr23ehUFoO
— Boomerissima (@Boomerissima) April 12, 2023
L’intervento di Gianni Sperti e la difesa di Roberta
Gianni Sperti si è schierato con Nicole, sostenendo che Roberta si fosse effettivamente interessata a un ragazzo già impegnato con un’altra ragazza. Roberta, tuttavia, ha ribadito di aver solamente espresso un apprezzamento sul corteggiatore, e il botta e risposta tra le due donne è proseguito con toni sempre più accesi.
Io apprezzo la calma di Nicole perché con una come Roberta avrei sbroccato come non mai…. #uominiedonne pic.twitter.com/9HW4rI8wsZ
— Nicola (@nico_lai93) April 12, 2023
La frecciata finale e il sostegno di Tina Cipollari
Il confronto tra Roberta e Nicole è culminato con una frecciata lanciata dalla tronista, che però Roberta non ha sentito poiché era impegnata in una conversazione con Sperti. Maria De Filippi ha quindi spiegato a Roberta ciò che era stato detto:
“Ha detto che gli uomini a lei la corteggiano mentre a te vogliono solo per una notte”.
Roberta ha risposto con fermezza, sottolineando il fatto che si lega solo a persone che le interessano veramente e difendendo la sua reputazione.
In questa circostanza, Tina Cipollari si è schierata con Di Padua, rimproverando Nicole per le sue parole offensive. Dopo la lite, Maria ha cambiato argomento, passando alla questione del bigliettino scambiato tra Andrea e Nicole durante una danza.